Registrazione sottotitoli VU+-BlachHole 1.7.6

Adalberto

Vu+ Newbie
Potrei registrare nel mio Vu+ultimo con BlackHole 1.7.6 programmi TV comprensivi dei sottotitoli?
Purtroppo ho l'handicap dell'udito e spesso mi capita di saltare taluni programmi molto interessanti sottotitolati perche' sono occupato.
Grazie a chi avra' la bonta di potermi aiutare, sempre se cio' e' possiobile.
 

ilmago

BH Lover
Potrei registrare nel mio Vu+ultimo con BlackHole 1.7.6 programmi TV comprensivi dei sottotitoli?
Purtroppo ho l'handicap dell'udito e spesso mi capita di saltare taluni programmi molto interessanti sottotitolati perche' sono occupato.
Grazie a chi avra' la bonta di potermi aiutare, sempre se cio' e' possiobile.

Ciao Adalberto, si che è possibile...a me addirittura è capitato di registrare dei film e al momento di vederli se abilitavo i sottotitoli dal telecomando comparivano in sovrimpressione...:)
 

Adalberto

Vu+ Newbie
Ciao Adalberto, si che è possibile...a me addirittura è capitato di registrare dei film e al momento di vederli se abilitavo i sottotitoli dal telecomando comparivano in sovrimpressione...:)
Questa e' la piu' bella notizia del Ferragosto.Ciao ilmago e naturalmente tanti aguri per la festivita' odierna ed infinite grazie per aver risposto al mio appello.
Ho cercato di intuire quanto mi hai indicato ed ho fatto delle prove con risultato positivo.
Allora e' sufficiente attivare nella registrazione la TXT (il primo tasto sotto quello TV) indicare il numero della pagina del televideo(777) e lasciare registrare con i sottotitoli.
Nella riproduzione farla partire ed attivare la 777 come fatto nella registrazione ed effettivamente appaiono in sovraimpressione i sottotitoli.
Mi sto' accorgendo giorno per giorno che questo decoder e' un super gioiello ed altrettanto veri gioielli sono i componenti lo staff della BlackHole che ritengo veramente insuperabile.
Auguri di buon Ferragosto a tutti.
 

ilmago

BH Lover
Mi sto' accorgendo giorno per giorno che questo decoder e' un super gioiello ed altrettanto veri gioielli sono i componenti lo staff della BlackHole che ritengo veramente insuperabile.
Auguri di buon Ferragosto a tutti.

Sono d'accordo con te Adalberto :)..
buona serata e buon divertimento col vu ultimo
 
Top