rimuovere setting

andreausa

Vu+ Newbie
salve ragazzi potreste dirmi come rimuovere i setting di vhannibal? ho installato su il setting per 13 est e vorrei mettere quello dual ma mi dice che prima devo disinstallare quello che ho su ma dando il comando mi appare la scritta verde di crash e riavvia il dec senza levare nulla.. potreste aiutarmi?
 

xario

Vu+ Newbie
ma ho notato che dal pannello addons sono spariti i setting di vhannibal.. come mai..?? non ci sono neanche un setting mono
 
il perche siano spariti non lo so chiedilo allo staff del forum..comunque puoi metterli tranquillqmente con un editor servono pochi minuti e puoi pure personalizzarli
 

xario

Vu+ Newbie
e vabbe.. ho risolto installando il plugin vhannibal autosetting :) ma una cosa non mi è chiara .. visto che ho i setting mono +dtt come devo configurare auto aggiornamento... in modo che si aggiorni in automatico solo i canali sat ed mi lasci invariati quelli dtt ..?? altrrimenti.. ogni volta che si aggiorna.. devo rifare la scansione dtt..!!
 

arkanoid9

Vu+ Newbie
Scusate, aggiornando i canali medianteil plugin vhannibals sul mio vu+ duo2 con l'ultima blackhole i canali mi spariscono e dato che non ci sono più nel menù addons quelli inseriti dallo staff, non so come rimetterli.. :( qualche consiglio?
 

xario

Vu+ Newbie
cioè??? cosa è che ti sparisce...?? ma hai il plugin vhannibal o isetting 3.06 installato..?? si sul pannello addons son spariti.... come ha detto vhannibal sopra bisogna chiedere allo staff.. il perchè
 

arkanoid9

Vu+ Newbie
Ho il plugin vhannibals, ho aggiornato i canali "motors" solo che adesso non ho le liste.. Cioè come se dopo quella azione siano sparite, ho anche riavviato me niente.. La volta scorsa li ho rimessi grazie a quelli presenti negli addons.. Ora non so come fare
 

xario

Vu+ Newbie
semplice... o in ftp ti inserisci ipk del plugin di vhannibal e li installi da li.. oppure ti scarichi i setting dal suo sito... ( che lo trovi con google ) e li installi .. con qualche editor..
 
Top