Salveeeeeee :-)

Ciao a tutti,mi sono iscritto a questo forum,perchè sarei intenzionato ad acquistare un ricevitore sat Vu+,ergo.....mi documento!!
Ringrazio,preventivamente tutti voi,per il gran lavoro che avete fatto e che state facendo ;-)
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti,mi sono iscritto a questo forum,perchè sarei intenzionato ad acquistare un ricevitore sat Vu+,ergo.....mi documento!!
Ringrazio,preventivamente tutti voi,per il gran lavoro che avete fatto e che state facendo ;-)

:welcome: su Vuplus Community
 
Detto fatto : ho appena ordinato in cruccolandia un Vu+ solo,avrei preferito il Duo,ma le mie finanze attualmente non me lo consentono.... ;-(
Che dire,sto in trepida attesa,sperando che l'oggettino arrivi "un po snell" :),anche se ho già capito che sarà un inesauribile fonte di mal di testa e notti insonni.
Mi scuso in anticipo con voi tutti,perchè mi sa che "mi toccherà"frantumarvi gli zebedei per consigli e dritte varie....
Appppprrrroposito di ciò,stante che sono totalmente nubbio circa il mondo Linuxiano,sarei enormemente grato a chiunque di voi,sapesse darmi qualche info,circa il "materiale"che potrei iniziare a scaricarmi e circa eventuali tuttorial/how to molto basici,con cui io mi possa iniziare a preparare/districare,nell'attesa della Sua venuta amen! :)
(Pasqua s'avvicina).
Grazie ancora a tutti!!
Ciao Andrea
 
Top