Scaricare l'EPG dei vari provider satellitari su astra 19.2e e 13e

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao Ragazzi,vorrei chiedervi se esiste un modo + comodo da fare con il pc per poter scegliere di quali canali scaricare la EPG di un paio di giorni e quali no, perchè tempo fa scaricai quella di sky italia per tutti i canali e il box rallentava un pò... anche a voi accade?

Poi mi interesserebbe poter scaricare la EPG di canali stranieri, che per ora vedo solo del programma attuale e del prossimo ... ma che a differenza di sky italia nn ho trovato nel pannello EPG del vu+.

i provider in questione sono:
NC+
Cyfrowy Polsat
NOVA
ORANGE -BIS - TELESAT- CANALSAT
Canal + Espana
Austria sat/ORF

Saluti e buona serata a tutti voi :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Con CrossEPG puoi selezionare vari provider Rytec per i paesi che ti interessano, lo scaricamento e l'elaborazione potrebbero essere lunghi con tutti quei canali, pero' potresti schedulare questa operazione in un orario quando non usi il decoder.
 

Rosssiiii

Vu+ User
Con CrossEPG puoi selezionare vari provider Rytec per i paesi che ti interessano, lo scaricamento e l'elaborazione potrebbero essere lunghi con tutti quei canali, pero' potresti schedulare questa operazione in un orario quando non usi il decoder.
Ciao :)

Cosa significa Rytec ? :unsure:

Infatti,io speravo che c'era un metodo + semplice proprio per evitare di scaricare epg di canali che nn guardo mai ...che sono molti :D !
 

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao :)

è passato un bel po di tempo da quando avevo aperto questa discussione,poi in quel periodo nn mi serviva + l'epg dei canali sul decoder perchè per le trasmissioni che guardavo in quel periodo gli orari le prendevo su internet e cosi ho lasciato stare.

Oggi invece mi tornerebbe utile avere l'epg, sono andato in cross epg e ho provato a scaricare quella di un provider ma diceva subito scaricamente completato ...

come posso fare ?

Saluti :)
 
Top