Script CrossEpg Aggiornati

come ho scritto anche io ho problemi sulla svizzera e non riesco a capire il perchè......
clauditaly puoi darmi qualche consilio
scusa ho scritto in ritardo, ma per chiarire io ho attivato lo script di mediaset, mediaset premium e almeno li ho risolto.
ho la mancanza di alcuni canali, che mancano completamente l'epg, ma per il resto ho risolto cosi.
 

marcoiuli89

Vu+ Newbie
Nuovi problemi al server?

Sono un paio di giorni che scaricando comunque l'epg (provider xepgdb) riscarica solo gli eventi che già aveva scaricato ( fino a domenica) e il numero di eventi è sempre minore.
 

mazil

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi, è un paio di giorni che avendo configurato il Crossepg alle 5,30 della mattina quando mi alzo trovo il decoder impallato, con la scritta "Esecuzione script...ALIAS EPG END, copied 6614 events".....pallino blu che lavora ma non porta a termine la procedura. Allego il log, magari riuscite a capire qial'è il problema?
 

Attachments

  • crossepg.txt
    1.7 MB · Views: 17
Ciao ragazzi, è un paio di giorni che avendo configurato il Crossepg alle 5,30 della mattina quando mi alzo trovo il decoder impallato, con la scritta "Esecuzione script...ALIAS EPG END, copied 6614 events".....pallino blu che lavora ma non porta a termine la procedura. Allego il log, magari riuscite a capire qial'è il problema?
Effettivamente il log si chiude col termine della clonazione dell'EPG. Fa una cosa, prova a disattivare l'esecuzione di alias. Vedi se migliora.
 

mazil

Vu+ Newbie
Effettivamente il log si chiude col termine della clonazione dell'EPG. Fa una cosa, prova a disattivare l'esecuzione di alias. Vedi se migliora.

Infatti, ho provato a eliminare alias e la prcedura è andata a buon fine....poi ho messo la BH 3.0 e mi sembra che funzioni lasciando tutto come spieghi nella configurazione....grazie.
 

AlexWilMac

Moderator
Fino al 2 in che lingua trovi gli eventi? io tutti in italiano.

Per esempio, in questo preciso momento, vedo alle 00:15 in francese (titolo e trama) "40 ans: mode d'emploi" ma genere del film in tedesco (Komodie) su LA1 HD.
Domai alle 8:00 titolo e trama in francese e genere sempre in tedesco (Spielfilm) di "Sur la terre des dininosaures".
 

SrDave

Vu+ User
Forse si è sbagliato a scrivere la domanda? Magari intendeva chiedere come si installa la bh sul decoder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Fabruz

Vu+ Newbie
È da qualche giorno che la guida tv di rai e mediaset è vuota (ci sono solo rai1 2 e 3)
Non ho toccato nulla (script soliti open tv, rytec cloudutaly e alias)
Che è successo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È da qualche giorno che la guida tv di rai e mediaset è vuota (ci sono solo rai1 2 e 3)
Non ho toccato nulla (script soliti open tv, rytec cloudutaly e alias)
Che è successo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
riprova oggi e fammi sapere.
 

isteric2005

Moderator
Scusami cloudItaly,
ti avevo già segnalato la cosa, ma forse non ho attirato la tua attenzione.
E' già da un pò di tempo che mi ritrovo i canali svizzeri vuoti senza aver effettuato nessuna modifica.
I file sono quelli ultimi rilasciati......puoi darmi delle info in merito??
Posso fare delle prove per farti capire dove è il problema??
 
Niente da fare. Cosa posso fare? Cancellare i file e riscaricarli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non so che file tu possa intendere. I file di CrossEPG sono gli stessi di sempre. Al max fai la prassi postata al problema 2 :
Code:
http://www.clouditaly.tk/problemi-crossepg/
 
Last edited by a moderator:
Top