Script CrossEpg Aggiornati

exsat

Vu+ User
su altri lidi trovo:

Il problema è tutto qui: In order to understand the xz format, the packages python-lzma and python-pkgutil have to be provided.

Se il vostro decoder non ha i due pacchetti python per far leggere i file xz non farà funzionare epgimport

Nel mio caso (Sunray 800se HD sim 2.10 con immagine OpenPli4) il decoder ha caricato solo il secondo python ma non il primo... quindi nulla... niente epg

Su altri lidi dicono che l'architettura di questi decoder è obsoleta e non aggiornabile con tali pacchetti python...
e come risposta

avrei trovato questo dal sito http://sources.dreamboxupdate.com/op....0.3/dm7020hd/ non so se e' aggiornato o se e' vecchio...e' per immagine nemesis vecchia OE 1.6

questi su sezione experimental
python-pkgutil_2.6.7-ml8.2_mipsel.ipk
python-pkgutil_2.6.7-ml8.3_mipsel.ipk

mentre per releasepython-pkgutil_2.6.7-ml8.2_mipsel.ipk
python-pkgutil_2.6.7-ml8.3_mipsel.ipk
python-pkgutil_2.6.7-ml8.4_mipsel.ipk


per python-lzma non trovo nulla...
un tentativo si potrebbe fare...cosa ne pensi?
e quale dei 2 dovrei installare?
 

AlexWilMac

Moderator
Adesso si spiega: questo forum dà supporto solo a VU+ e solamente se equipaggiati con immagini OpenBlackHole o BlackHole. Non è un forum generale.
Con le nostre immagini e i nostri decoder non ci sono problemi.
 

tro69

Vu+ User
Ho risolto dando questi due comandi per installare le librerie/dipendenze:
Code:
opkg install python-pkgutil
opkg install xz
Segnalo che ho dovuto ridare i comandi sopra citati per far funzionare crossepg su vu+zero con bh 3.0.5
 

exsat

Vu+ User
scusate...pensavo di poter comunque dare un contributo ai vari "sfortunati" utilizzatori di crossepg anche se NON possessori di un vuplus...

grazie e scusatemi ancora
 

Lancillotto

Vu+ User
Su VU+ duo2 ho ancora una img BH 2.x.x (non ricordo quale) posso risolvere con CrossEPG senza aggiornare l'immagine ?

Se si come sevo fare?
 

Lancillotto

Vu+ User
Segnalo che ho dovuto ridare i comandi sopra citati per far funzionare crossepg su vu+zero con bh 3.0.5

Purtroppo al secondo comando ottengo questo errore:

root@vuduo2:~# opkg install xz

Installing xz (5.0.3-r1) to root...
Downloading http://feeds.vuplus-community.net/2.1.7/vuduo2/mips32el/xz_5.0.3-r1_
mips32el.ipk.

Collected errors:
* check_data_file_clashes: Package xz wants to install file /usr/bin/lzma
But that file is already provided by package * lzma
* opkg_install_cmd: Cannot install package xz.

root@vuduo2:~#
 

isteric2005

Moderator
E' sottinteso che nei vari aggiornamenti di sviluppo che contraddistingue i prodotti Vu+ e il team BH sono integrati nelle ultime immagini.
Quelle più vecchie non posso essere aggiornate in quanto obsolete e comunque in alcuni casi il fix coinvolge più cose all'interno dell'immagine del solo plugin.
Ecco perché consigliamo di aggiornare alla versione più recente
 

robido72

Vu+ Newbie
Buon giorno, oggi ho aggiornato la mia BH nel Duo2 con l'ultima 3.04. Ora per avere l'EPG seguo la guida che è in prima pagina di quest thread o non è più valida? Grazie
 

alexbor

Vu+ Newbie
nulla da fare, nonostante abbia dato i due comandi non riesco a fare funzionare CrossEPG! Quando seleziono Rytec Sky IT (****vuplus-community.net/rytec/italy/epg.dat.gz)mi da errore server; qualche soluzione?
 

AlexWilMac

Moderator
Come già detto più volte, io non ho MAI avuto bisogno di dare alcun comando aggiuntivo. Installata l'immagine (e, naturalmente, dato il comando da menu "Aggiornamento provider XMLTV" -altrimenti non vai da nessuna parte) ha funzionato sempre senza problemi.
 

isteric2005

Moderator
I due comandi sono necessari per chi utilizza VU+Uno e VU+Zero (e forse anche qualche altro decoder, ma non ne sono sicuro).
Io su zero come già scritto e OBH non ho dovuta fare nulla se non scegliere in provaider di mio interesse su epgimport e salvare
 
Top