settings

karim1973

Vu+ Newbie
Salve a tutti sarei intenzionato a comprare un VU+ solo, inizio col chiedere come si mette una lista canali (come coi dream?).
Thanks
 

karim1973

Vu+ Newbie
si (ho dm con E2) giusto per essere piu precisi quindi stessi programmi (dreamboxedit) e stessi setting vhannibal o altri????

Thanks
 

karim1973

Vu+ Newbie
Dipende da cosa intendi farci.
Se devi sperimentare qualcosa mettila anche su usb, altrimenti installala solo in flash e goditi il tuo nuovo Solo :D


sto aspettando che arrivi (vediamo un po come si comportera, io che sono dm dipende, ho azzardato una volta a comprare un azbox e ne sono rimasto delusissimo (infatti vorrei venderlo aspetto qualchuno che mi fa un offerta
whistling.gif
)
 

Mito

Administrator
sto aspettando che arrivi (vediamo un po come si comportera, io che sono dm dipende, ho azzardato una volta a comprare un azbox e ne sono rimasto delusissimo (infatti vorrei venderlo aspetto qualchuno che mi fa un offerta:fie:)
Vedrai che il passaggio dal db sarà assolutamente indolore, anzi... ;)
 

Tamaki

Administrator
sto aspettando che arrivi (vediamo un po come si comportera, io che sono dm dipende, ho azzardato una volta a comprare un azbox e ne sono rimasto delusissimo (infatti vorrei venderlo aspetto qualchuno che mi fa un offerta:fie:)
Tranquillo, sicuramente ti troverai benissimo.
Per me hai fatto un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo.
 
Top