smart card vu+ zero

AlexWilMac

Moderator
Su e giù non significa nulla se non specifichi rispetto a cosa, ossia CHIP o parte stampata.
Io posso dirti che, nello smartcam Tivusat va col chip in alto; invece, negli slot del Duo2 e del Solo4K va con il chip verso il basso. Lo zero non credo sia diverso.
 

ZiggysDomain

Vu+ Newbie
Io ho comprato il Vuplus Ultimo 4K ma il cam Tivusat, che funzionava senza problemi con il precedente Vuplus Ultimo, non mi da i canali HD o Mediaset ecc. Ho provato a svoltare il cam e la carta ma niente lavora. Forse devo cambiare la carta?
 

ZiggysDomain

Vu+ Newbie
Scusa il ritardo. Si, l'ho provato ma niente. Ho anche comprato una nuova tessera e cam -DigiQuest HD Oro - ma ancora niente successo (nuova tessera attivata). Leggo da un'altra parte qui che forse OBH potrebbe funzionare?
 

ZiggysDomain

Vu+ Newbie
Qualche novità su questo argomento? Non ho ancora provato con BH o OBH per ragioni troppo lunghi. Proverò nella prossima settimana se nessuno qui ha qualcosa nuova da aggiungere? Grazie.
 

AlexWilMac

Moderator
Non posso che ribadire quanto già detto: sia con BH che con OBH non ho mai avuto problemi a leggere le Smartcam Tivusat (sia Humax che SmartDTV) e anche il modulo svizzero.
E questo sia con il Duo2 che con il Solo4K. Al momento, però, BH ultimo update non posso riprovarla ma su OBH 4.3 lo posso riconfermare al 100. Se non provi OBH...
 

blu8

Vu+ User
Qualche novità su questo argomento? Non ho ancora provato con BH o OBH per ragioni troppo lunghi. Proverò nella prossima settimana se nessuno qui ha qualcosa nuova da aggiungere? Grazie.
Questa va sull'ultimo 4k von la oro
3b10871bcc6d5ff835ca5f19d7c24e28.jpg


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top