SOLO2 e Diablocam ???

pinciu

Vu+ User
Salve , chiedevo ai possessori di entrambi se c'è convivenza tra il SOLO 2 e la diablo . Grazie per eventuali informazioni.
 

naomoski

Vu+ User
Non vedo perche' non ci dovrebbe essere convivenza, cmq non capisco l'utilita' di inserire la diablo nel v+, forse devi inserire una terza scheda?
 

pinciu

Vu+ User
Non vedo perche' non ci dovrebbe essere convivenza, cmq non capisco l'utilita' di inserire la diablo nel v+, forse devi inserire una terza scheda?
Ciao e grazie per avermi risposto , per la convivenza , chiedo info , in quanto col l'UNO ho avuto dei problemi e continui freeze sia Slot 1 -2 , non mi serve per una terza scheda ... bensi' per quello che la Diablo di lavoro fa'.... ;) .Di nuovo grazie .
P.S. prima di prenderlo almeno avere una prova se qualkuno ha accoppiata SOLO2 e Diablo 2 , e non ha riscontrato i miei problemi , altrimenti gia' ce lo avevo da 1 settimana in casa il SOLO2
 

alfa_omega

BH Lover
Ciao e grazie per avermi risposto , per la convivenza , chiedo info , in quanto col l'UNO ho avuto dei problemi e continui freeze sia Slot 1 -2 , non mi serve per una terza scheda ... bensi' per quello che la Diablo di lavoro fa'.... ;) .Di nuovo grazie .
P.S. prima di prenderlo almeno avere una prova se qualkuno ha accoppiata SOLO2 e Diablo 2 , e non ha riscontrato i miei problemi , altrimenti gia' ce lo avevo da 1 settimana in casa il SOLO2

In effetti anche a me dava problemi sull'UNO e l'ho spostata su un clarke tech....;)
 

pinciu

Vu+ User
Ciao alfa _omega , che era un problema risaputo (accoppiata Vu+ Diablo ) ok , ma di comperare un altro decoder tipo CT per la Diablo , non se ne parla neanche.... :fie:
P.S. funxiona dappertutto XT 9000 compreso ed altri tipoi di decoder sia Linux che NON , solo sui VU+ non funzia .... va' be' il dec. perfetto non esiste.Se risolvessero questo problema...non sarebbe male .
Ciauzzz !!!
 

alfa_omega

BH Lover
ma di comperare un altro decoder tipo CT per la Diablo , non se ne parla neanche.... :fie:

Ci mancherebbe!!!! Vista la piega che sta prendendo il supporto poi....:(

Lo scorso anno ho preso L'UNO (primo decoder Linux, padroneggiato in 10 giorni grazie a questo fantastico forum e alla mitica BH!!!) proprio per fuggire da Clarke Tech (3100HD andato KO in meno di 6 mesi....).

Però il 2100 plus che tengo in montagna è un vero mulo! Fossi in te, se brami per il solo2 lo comprerei a prescindere dalla Diablo2.
 

pinciu

Vu+ User
Sinceramente non so' se aspettare il DUO2 , oppure andare direttamente sul SOLO2 ;), pero' cercavo appunto un riscontro con la Diablo , se c'è qualke possessore che ha l'accoppiata ... per capire se anche il SOLO 2 ne soffre ... diciamo .
P.S. tranne il SOLO , se vedi la mia firma li ho fatti tutti ;), poi per la BH ;) è fatta a pennello , anche se l'immagine e' soggettiva ( anche le altre mi piacciono ) .
O.T .Non mi va' tanto a genio la VTI per il restart o il riavvio totale .... ci mette un anno luce , ma anche questa è di mio gradimento a prescindere dal fatto che si trovi tutto da pannello o meno....ma è l'ultimo problema che mi pongo....:)
 

alfa_omega

BH Lover
scusa come hai risolto il problema?
In che senso scusa? :) Intendi dire se ha comprato il Vuplus o se la diablo2 funziona? Calcola che questo post è vecchio di un anno.

Magari con le ultime BH il problema è stato risolto, male che vada puoi sempre usare la funzione AUTOCAM dal blue panel (ci impiega di più ma almeno a quel punto usi solo la Diablo2 e non...."altro").
 
Top