spostare la var

svitol

Vu+ User
buon giorno a tutti,,
ragazzi volevo sapere se esiste una utiliti che mi permette si spostare la var su una periferica esterna,
cosi da poter inserire molti più plug-in, senza avere la pereoccupazione di riempire la flash..
grazie a tutti,,
 

svitol

Vu+ User
grazie renzosat...
il problema è che come ben sai, la BH va alla grande solo in flash...
infatti nelle info consigliano di usare la bh in flash..
 

svitol

Vu+ User
e di questa cosa ne dici ???
WARNING: This Image has the latest drivers and CAN NOT be installed in multiboot.
The image MUST be installed in the flash.
Black Hole can not support images not installed in the flash.
 

renzosat

BH Lover
chiedo allora info a chi è + bravo : se uno ha la bh in flash e la vuole mettere in multiboot per poterla poi distruggere a forza di plugin e @@@@@ non puo farlo???visto che comunque ha driver e quant'altro in flash? funziona la cosa?
 

dalraist

Vu+ User+++
e di questa cosa ne dici ???
WARNING: This Image has the latest drivers and CAN NOT be installed in multiboot.
The image MUST be installed in the flash.
Black Hole can not support images not installed in the flash.
Questo significa solo che devi avere l'immagine in flash e un'altra BH in MeoBoot che puoi stressare quanto vuoi.
 

Shiro

BH-C
chiedo allora info a chi è + bravo : se uno ha la bh in flash e la vuole mettere in multiboot per poterla poi distruggere a forza di plugin e @@@@@ non puo farlo???visto che comunque ha driver e quant'altro in flash? funziona la cosa?

Yes if you use the same image in flash and in multiboot on a 8 Giga pendrive you will have 8 Giga of available space in image running in multiboot.
 

svitol

Vu+ User
grazie dailraist..!!! io avevo capito che la bh era preferibile averla in flash per poter sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità....
un altra cosa ... in flash allora mettiamo l'immagine originale ????
grazie..
 

renzosat

BH Lover
grazie dailraist..!!! io avevo capito che la bh era preferibile averla in flash per poter sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità....
un altra cosa ... in flash allora mettiamo l'immagine originale ????
grazie..
....................forse mi spiego malamente io,ma quello che ti consiglio è BH1.7.2 in flash pulita , solo con impostazioni rete e setting ,poi metti in multiboot sempre un'altra bh1.7.2 e li vai giu di brutto che male non fai...............è chiaro ora??
 
Top