stand-by dopo riavio non desiderato

niky_ice

Vu+ Newbie
Ciao a tutti , come si po gestire i riavvi non desiderati se va via la coerente?
ci sono delle impostazioni per riportare il decoder in stand-by?
Grazie.
decoder vu duo2 black hole 2.7.2
 

Eragon

Vu+ User+++
Bella domanda, non so se c'e' una soluzione... perche' se si attiva un timer di autospegnimento questo timer poi funziona sempre a meno che non lo si attivi e lo si disattivi ogni volta (ma e' troppo scomodo).

Se la mancanza di corrente e' frequente e non dura molto a lungo forse ti conviene prendere un piccolo gruppo di continuita' anche da meno di 50 euro.

Comunque, detto tra noi... tra il normale stato di standby e di accensione alla fine c'e' poca differenza, e' diverso se invece lo metti in deep standby.
 

niky_ice

Vu+ Newbie
Grazie , Eragon sarebbe stato molto comodo avere questa funzione com'era sulla nemesis. forse il coder può fare una modifica per implementare questa funzione.
 

Eragon

Vu+ User+++
Magari questa funzione da qualche parte c'e' anche sulla BH, sono solo io che purtroppo non la conosco...
 

paperino61

Vu+ User
Magari questa funzione da qualche parte c'e' anche sulla BH, sono solo io che purtroppo non la conosco...
Ciao, è disponibile un plugin che funziona benissimo... vado a menoria, mi sembra si chiami "Start up to standby" o qualcosa di simile; semplicemente gli si dice che all'avvio deve partire in standby e problema risolto

ciao
g.
 

Tamaki

Administrator
Magari questa funzione da qualche parte c'e' anche sulla BH, sono solo io che purtroppo non la conosco...
Nella BH non c'è questa funzione.
Startup to stand by funziona bene, ma tutta le volte che riavvii la gui va in standby, è una rottura.

Una soluzione, che però non so fare, potrebbe essere quella di fare creare un file prima di uno spegnimento richiesto, al riavvio si potrebbe dire al dec se c'è il file, non fare niente, se il file non c'è, vai in stand by.
RIpeto però che non sono in grado di farlo :D
 
Top