telecomando difettoso

robertjust

Vu+ User
Premere <2>+ <7>, per almeno 3 secondi, fino a quando il LED inizia a lampeggiare... Premere <HELP>e immettere i numeri <0><0><0><2>.

Leggere, non costa nulla. Leggere prima di postare.


grazie
nunigaia
Ma io voglio adoperare il telecomando del vuduo sul decoder duo2 e non ha nessun led faccio lo stesso 2 +7 e poi help 0001??
 

nunigaia

Moderator
Ma io voglio adoperare il telecomando del vuduo sul decoder duo2 e non ha nessun led faccio lo stesso 2 +7 e poi help 0001??

Ho detto, <0><0><0><2>.

Pag. 71 ( Manual Duo2 )

Code:
http://vuplus.com/manual/DUO2%20User%20Manual_English.pdf


grazie
nunigaia
 

gerolamo

Vu+ User
tutto è bene quel che finisce bene....
ci voleva poco....
questo è per me lo spirito del forum ....
ciao.
 

cinquestelle

Vu+ Newbie
o risolto il problema in parte ,comprando un telecomando dalla meliconi;il pratico2 light,dopo aver trovato il codice compatibile,funziona tutto ,tranne il tasto spegnimento,e di consueto di accensione,ma questo non importa,l'interessante e di passare avanti a quei tasti centrali dannati.
 

isteric2005

Moderator
o risolto il problema in parte ,comprando un telecomando dalla meliconi;il pratico2 light,dopo aver trovato il codice compatibile,funziona tutto ,tranne il tasto spegnimento,e di consueto di accensione,ma questo non importa,l'interessante e di passare avanti a quei tasti centrali dannati.
verifica .....alcuni tasti possono essere programmati con le funzioni che desideri........almeno una volta quando lo usavo su un altro decoder enigma era possibile.
Sul sito meliconi dovresti trovare le istruzioni, controlla.....
 
Top