telecomando difettoso

robertjust

Vu+ User
Riprendo quest thread perchè ho lo stesso problema vostro e cioè che i tasti centrali sono diventati impossibili da comandare.... Siccome ho un telecomando vecchio del vu+duo mi potete dire se ed eventualmente come programmarlo per comandare il Duo2?
Grazie
 
la ricerca la fai tra i miei post, e risolvi in due minuti primi.
Prego

Se sei cosciente che il 3ad non serve a nulla, per quale motivo lo hai aperto ?
hai tempo da perdere ?
 

robertjust

Vu+ User
Scusa per prima cosa non ho aperto io il thread e seconda cosa se ho chiesto lumi vuol dire che non avevo trovato precedentemente la soluzione in giro per i forum... non è che mi diverto a scrivere qua e la. Che il telecomando del Duo 2 faccia schifo e ogni 6 mesi ne devo comprare 1 di nuovo è un dato di fatto e come sai siamo in tanti ad avere questo fastidio su un decoder che è costato un botto!!
La mia era una richiesta d'aiuto per non dovere comprare il terzo telecomando ma se non trovo una risposta alla mia domanda vorrà dire che cercherò altrove.
Saluti
 

gerolamo

Vu+ User
Non hai una ma mille ragioni.
Io sono dell'idea che ogni richiesta di aiuto che si inoltra ad un forum deve essere rispettata senza sindacare come e perchè quella domanda nasce
Nessuno si diverte a scrivere solo per ingannare il tempo o per piacere personale o per verificare se il suo computer funziona.
Poi ogniuno che legge tale domanda ha di fronte due possibilità
- o rispondere nel merito in base alle sue capacità o conoscenze
. o fare finta di nulla
nessuno abbliga nessuno a rispondere,ma chi lo fa lo faccia in modo corretto e cortese.
nello specifico invece non so risponderti
io sono tato fortunato sino ad ora con i telecomandi
quello del vuduo datato credo 2009 sta ancora funzionando
quello del vusolo 4k ha solo un mese per cui è prematuro ipotizzare problemi
peccato che i due telecomandi di cui sopra non sono intercambiabili (è stata una spiacevole sorpresa quando ho messo in marcia il 4k e volevo tenere il telecomando nuovo di scorta )
ma mi sembra di avere letto da qualche parte che si possono riprogrammare
 
i 'peggiori' sono i pensionati che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno ..
io non ho problema con nessun telecomando dei box, e ne ho 3-4 sparsi ...
 
Io si, ma te no ..
di la manca qualcuno che 'sa' e l'amico rompe di qua ..

Ps: prima che tu lasci questa valle di lacrime ti racconterò quella del cinese che aspetta
sulla sponda del fiume il cadavere del suo nemico che passi ...
 

robertjust

Vu+ User
i 'peggiori' sono i pensionati che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno ..
io non ho problema con nessun telecomando dei box, e ne ho 3-4 sparsi ...
Scusa io parlo per me ma non ti vergogni? A parte che non sono pensionato e comunque anche se lo fossi dovresti portare rispetto... ma io sto parlando del Duo2 e non del vuduo. Ti posso confermare che il telecomando é stato studiato male, é una cagxta e dopo poco tempo non funziona. Non sono un pivello ne ho comprati giá altri 2 originali dalla germania e hanno avuto tutti lo stesso problema i tasti centrali (ok-dx-sx-up-down) ad un certo punto li devi premere piu volte con forza per farli funzionare. Se tu dici il contrario o non hai mai avuto un duo2 o hai interesse nella vendita di questo modello di decoder. Mi viene il dubbio che sei uno sponsor allora!!
 
più di un bit al giorno non riesci a elaborare ?
apri una sessione di telnet, digita:
free

e posta qui l'output della console
 

Kowalski_68

BH Lover
Non ho il Duo2 ma ho il tuo stesso telecomando....mai avuto problemi con la serie 2 dei telecomandi della Vu+
Non è per caso che ti è caduto...oppure liquidi entrati dentro..compreso eccessiva sudorazione?
 

robertjust

Vu+ User
Non ho il Duo2 ma ho il tuo stesso telecomando....mai avuto problemi con la serie 2 dei telecomandi della Vu+
Non è per caso che ti è caduto...oppure liquidi entrati dentro..compreso eccessiva sudorazione?
Assolutamente no.. ho avuto per qualche anno 2 vuduo e i telecomandi hanno sempre funzionato perfettamente. Il telecomando del duo2 invece ha questo problema che si ripete anche con quelli nuovi e non solo a me.... vedi quanti thread sono aperti nei forum
 

nunigaia

Moderator
Riprendo quest thread perchè ho lo stesso problema vostro e cioè che i tasti centrali sono diventati impossibili da comandare.... Siccome ho un telecomando vecchio del vu+duo mi potete dire se ed eventualmente come programmarlo per comandare il Duo2?
Grazie

Premere <2>+ <7>, per almeno 3 secondi, fino a quando il LED inizia a lampeggiare... Premere <HELP>e immettere i numeri <0><0><0><2>.

Leggere, non costa nulla. Leggere prima di postare.


grazie
nunigaia
 
Top