Torrent daemon

Enrico_Saroldi

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
Vorrei provare a installare un servizio Torrent sul vu+zero ho montato la bh 3.0.1 ho visto che sulla obh è possibile mi chiedevo se anche sulla bh ci fosse un modo...

Grazie

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Enrico_Saroldi

Vu+ Newbie
ho provato con un pacchetto che andava bene per OE2 versione 2.82 ma evidentemente mancano per OE3 alcune dipendenze..
qualcuno ha una versione funzionante con OE3?

Code:
root@vuzero:~# opkg install enigma2-plugin-extensions-transmission_2.82-r14160_mips32el.ipk
Installing enigma2-plugin-extensions-transmission (2.82-r14160) on root.
Collected errors:
* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extensions-transmission:
*      libgnutls26 (>= 2.4.2) *        libgcrypt11 (>= 1.4.4) *        libssl0.9.8 (>= 0.9.8j) *       libcrypto0.9.8 (>= 0.9.8j) *
* opkg_install_cmd: Cannot install package enigma2-plugin-extensions-transmission.
 

nunigaia

Moderator
ho provato con un pacchetto che andava bene per OE2 versione 2.82 ma evidentemente mancano per OE3 alcune dipendenze..
qualcuno ha una versione funzionante con OE3?

Code:
root@vuzero:~# opkg install enigma2-plugin-extensions-transmission_2.82-r14160_mips32el.ipk
Installing enigma2-plugin-extensions-transmission (2.82-r14160) on root.
Collected errors:
* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extensions-transmission:
*      libgnutls26 (>= 2.4.2) *        libgcrypt11 (>= 1.4.4) *        libssl0.9.8 (>= 0.9.8j) *       libcrypto0.9.8 (>= 0.9.8j) *
* opkg_install_cmd: Cannot install package enigma2-plugin-extensions-transmission.

Prova questo e segnala che ... se funziona? ... Io non uso questo plugin.
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-transmission_2.84_all.ipk
    674.8 KB · Views: 82

SrDave

Vu+ User
Prova questo e segnala che ... se funziona? ... Io non uso questo plugin.
Se non usi questo mi pare di capire che ne utilizzi un'altro , se si ci dici quale usi ?
comunque questo lo provo dato che è più recente di quello che utilizzavo io che era il 2.82-r14160_mips32el.ipk
 

Enrico_Saroldi

Vu+ Newbie
funziona...

va fatto partire da /etc/init.d/transmissiond start

vi aggiorno appena sono riuscito a configurarlo del tutto

grazie mille

funziona perfettamente... grazie

utente e password per il webserver vanno modificati in /etc/init.d/transmissiond
la configurazione rimanente può essere fatta direttamente su browser con indirizzo del decoder:9091

se si vuole fare da terminale basta editare il file /media/hdd/transmission/config/settings.json
 

nunigaia

Moderator
funziona perfettamente... grazie

utente e password per il webserver vanno modificati in /etc/init.d/transmissiond
la configurazione rimanente può essere fatta direttamente su browser con indirizzo del decoder:9091

se si vuole fare da terminale basta editare il file /media/hdd/transmission/config/settings.json

Se avete OpenMultiboot, puoi anche testare con OpenBlackhole 0.1 e denunciarmi per chiederti di inviare questa nuova versione per i feed?

Test e relazioni... per favore ;)
 

SrDave

Vu+ User
L'ho appena installata e finalmente web transmission si è rianimato, grazie mille @nunigaia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Enrico_Saroldi

Vu+ Newbie
Se avete OpenMultiboot, puoi anche testare con OpenBlackhole 0.1 e denunciarmi per chiederti di inviare questa nuova versione per i feed?

Test e relazioni... per favore ;)

ci posso provare.... ho preso il vuzero da meno di una settimana e il multiboot ancora non l'ho sperimentato...
 

nunigaia

Moderator
L'ho appena installata e finalmente web transmission si è rianimato, grazie mille @nunigaia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I need information if this is working flawlessly in OpenBlackhole 0.1, using OpenMultiboot or not.
As i said ... i don´t use it ... but i will ask to put this on the feeds.

best regards
nunigaia
 

SrDave

Vu+ User
No , io non uso multiboot e non saprei nemmeno cosa fare. Io ho un comunissimo Vu+ Duo2 con immagine B.H.3.0.1
 

nunigaia

Moderator
No , io non uso multiboot e non saprei nemmeno cosa fare. Io ho un comunissimo Vu+ Duo2 con immagine B.H.3.0.1

Ricevitore Vuplus Duo2, volgare? Sta scherzando, Duo2 per me, è ancora il miglior ricevitore sulla terra (top di gamma).

E perché non utilizzare Open Multiboot con questo ricevitore. Niente come prova e vi assicuro che sarete sorpresi. ;):yahoo:
 
Top