Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Uscita a/v zero

Discussion in 'Vu+ Zero Immagini Black Hole' started by giapas, Mar 9, 2015.

1. giapas

giapas Vu+ Newbie

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere se l'uscita a/v di questo dec è anche audio, credo di si ma vorrei essere sicuro.

Saluti

Giapas

2. Eragon

Eragon Moderator

Si', stereo.

3. giapas

giapas Vu+ Newbie

Grazie

4. verbal_666

verbal_666 Vu+ User

Non serve, ti ha ampiamente già competentemente risposto Eragon, ma te lo confermo.. ho collegato l'uscita A/V all'amplificatore ed è perfettamente STEREO. Pur non avendo un impianto particolarmente eccelso, il suono è ottimo!

5. giapas

giapas Vu+ Newbie

6. count63

count63 Vu+ Newbie

Il cavetto A/V funziona molto bene ed è stereo.
    Io ho collegato DEC e TV con HDMI e ho collegato il cavetto A/V (solo i jack bianco e rosso) all'Home Theatre..... il subwoofer mi fa vibrare i vetri.

Buon pomeriggio
    Count63

verbal_666 likes this.
  7. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

Salve,

Ho collegato l’uscita ah con un jack su l’home Theatre ma fa solo frucio....se metto il jack sul cell si sente la musica. Sapete dirmi se c’e Qualche parametro da attivare per fare funzionare la presa av ? Ho openpli 6.0 grazie

8. isteric2005

isteric2005 Moderator

Io ho provato ad usare la presa A/V su un tv con scart e funziona bene.
    Per l'utilizzo che vuoi farne ti consiglio di provare l'uscita ottica.

9. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

Il vupluszero non ha uscita ottica....

Quando collego il cell si sente dunque deve essere un problema del decoder. Sapete c’e Qualche configurazione ?

10. isteric2005

isteric2005 Moderator

Hai ragione...scusa mi sono confuso con altro modello....

Per collegarlo hai utilizzato il cavo originale in dotazione??

Perché mi è successo di utilizzare un altro cavo e se apparentemente uguali non mi davano lo stesso risultato

11. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

Posso guardare nello scatolo. Non mi ricordo se c’era una cavo av compreso....

12. isteric2005

isteric2005 Moderator

ci deve essere nella dotazione di serie

13. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

Allora nello scatolo c’era un cavo av che ho collegato il suono si sente molto meglio ma comunque non posso mettere l’audio dell’ampluficatore oltre i 2/3 altrimenti si sente il fruscio....strano avete qualche idea sul come mai ?

14. nunigaia

nunigaia Moderator

Provare a ridurre l'audio del ricevitore ( STB ) a circa il 50% se si desidera utilizzare l'amplificatore (sistema audio).

grazie
    nunigaia

15. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

ciao, il fruscio si sente quando metto il volume del ricevitore basso....anche mettendolo a 0 si sente il fruscio.

16. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Io farei il contrario: metterei il volume del VU+ alto, più alto possibile (purché non distorca). Altrimenti la fonte che amplifica sarà costretta ad amplificare un segnale basso e ciò causerà il fruscio.
    Lo dico non per prove con il VU+ ma esperienza con qualsiasi dispositivo audio abbia finora utilizzato in vita mia.

17. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli

nunigaia likes this.
  18. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Ma hai risolto? E' sparito o diminuito il fruscio agendo sul volume del decoder? Faccelo sapere perché ti ricordo che un forum è tanto più utile quanto più si comunica se e come si risolve un problema, perché queste indicazioni sono poi a disposizione dei motori di ricerca e quindi di tutti.

19. Alessandrio

Alessandrio Vu+ Newbie

si ho fatto come mi hai consigliato mettere a 75/80% il volume del vuplus zero e mettere l'amplificatore al volume medio e la tutto si sente bene. Grazie ancora

Share This Page