Vu+ Duo2

ziogion

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti mi è arrivato il sogno installato e flashato con Black-Hole 2.04 che dire....una favola veramente impressionante, una sola domanda, sapete per caso come configurare il LCD di sinistra? Non ci sono riuscito. E i picon LDC ancora devono crearli per questo dec? Ho provato quelli del Vù+ Ultimo ma non vanno.
Grazie
 

Shiro

BH-C
Per configurare l'lcd devi lanciare il plugin: LCD4linux
puoi usare i picon dell'osd non servono picon speciali.
Per la config devi abilitarlo e poi aggiungere gli oggetti che vuoi.
Nel thread della immagine in inglese Matrix ha postato anche una config. gia' pronta.
 

Giampaolo

Vu+ Newbie
Salve, anche io da oggi ho un vu+ duo2, ho un problema strano, l'orario sia di quando è acceso su un canale sia di quando e spento è indietro di due ore è una manciata di minuti, ho cercato di capirci su ma e tutto settato bene sul time zone. Cosa posso fare? Spero di aver postato nel posto giusto.

Paolo
 

domacio

Vu+ Newbie
Salutoni, anche io ho installato oggi il nuovo decoder Vu+Duo2 ed ho visto dopo la sua accesione che doveva essere aggiornato con CFE V2. Come da istruzioni ho fatto l'aggiornamento con chiave USB, ma non so se l'aggiornamento è stato eseguito correttamente. Dove posso vederlo? Nelle informazioni sullo stato del decoder trovo scritto, come era prima, versione jun 20 2013 experimental factory, experimental image 2013-06-20. Per l'aggiornamento che driver devo ora installare? Lo devo fare con il computer o con chiave USB. Scusatemi, sono un principiante, non ho mai avuto un decoder con software linux! Grazie anticipatamente se qualcuno mi risponde.
 

newgolfer

Vu+ User+++
Salutoni, anche io ho installato oggi il nuovo decoder Vu+Duo2 ed ho visto dopo la sua accesione che doveva essere aggiornato con CFE V2. Come da istruzioni ho fatto l'aggiornamento con chiave USB, ma non so se l'aggiornamento è stato eseguito correttamente. Dove posso vederlo? Nelle informazioni sullo stato del decoder trovo scritto, come era prima, versione jun 20 2013 experimental factory, experimental image 2013-06-20. Per l'aggiornamento che driver devo ora installare? Lo devo fare con il computer o con chiave USB. Scusatemi, sono un principiante, non ho mai avuto un decoder con software linux! Grazie anticipatamente se qualcuno mi risponde.

Se hai usato la procedura e il file di questo TRD: http://www.vuplus-community.net/board/threads/duo2-cfe-bootloader-update.13412/
sicuramente ti si è aggiornato.
Installa la BH 2.0.5, e se non ti da errori il bootloader è aggiornato.
 

unkas

Vu+ Newbie
Vorrei cortesemente sapere come settare lcd4linux in modo che con dec spento anche l'lcd rimanga spento e non compaia l'ora.
Grazie
 

Eragon

Vu+ User+++
Nelle impostazioni di lcd4linux potresti provare con il tasto Blu ad andare sulla configurazione "Idle" (vado a memoria...) ed azzerare tutte le opzioni di visualizzazione.
 

Eragon

Vu+ User+++
Forse non hai centrato l'opzione giusta da cambiare...

A me funziona benissimo facendo cosi':
vai nel plugin
con il pulsante blu vai su Mode Idle
imposta il parametro LCD Display su Off
salva con il pulsante verde
esci dal plugin

Tutte le impostazioni per gli altri modi (On, Media, Global) non vanno modificate da come erano prima.
L'importante e' cambiare l'opzione solo per il modo Idle.
 

unkas

Vu+ Newbie
Niente,quall'è il parametro LCD?mi potresti indicare le voci che vanno settate i off nel modo Idle.....(io ho istallato la config.di Corrado che mi permette di vedere solo i picon sull'LCD)che a mè va bene cosi senza altre indicazioni
 

unkas

Vu+ Newbie
Ho trovato Eragon,è su set global (non su set idle)che disinserendo LCD dislay rimane spento con Dec. in standby
ciao grazie..
 

Eragon

Vu+ User+++
Ho trovato Eragon,è su set global (non su set idle)che disinserendo LCD dislay rimane spento con Dec. in standby
Mi sembra strano, che versione di LCD4linux hai?

Questa e' la foto della mia schermata del plugin, e a me l'LCD si spegne in standby se imposto l'opzione LCD Display su Off nel modo Idle ("Idle" ha anche un significato logico):


LCD4plugin.jpg
 
L

Luca77

Guest
Savle volevo sapere con il vu + duo 2 e possibile vedere 1 canale e' ad esempio vederne 1 altro dal computer ? oppure no ?
 
Top