vu+ solo bloccato

Jackslater

Vu+ Newbie
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma credo ahimè di avere lo stesso problema con il mio VU Solo acquistato online qualche giorno fa. Il decoder ha funzionato abbastanza bene per 2 giorni con BH 1.6.6. Poi ieri si è spento improvvisamente e non si è più riavviato.
Ho fatto diverse prove con vari fw, ma sembra un problema hardware, la lucina rimane verde durante l'avvio, si spegne solo per una frazione di secondo ogni tanto, ma non succede nulla. Ho provato a flashare anche la immagine originale v 6: la prima volta è ripartito, ma dopo pochi minuti si è spento di nuovo da solo, e non si è più riavviato.
Tenendolo scollegato per alcuni minuti si riesce a farlo avviare, ma dopo qualche minuto si spegne di nuovo.

Purtroppo al momento non posso flashare tramite seriale.
Vorrei chiedervi un consiglio su come procedere, sono all'interno dei 10gg del diritto di recesso.
Grazie

(proprio bel modo di iniziare l'anno :-()
 

Jackslater

Vu+ Newbie
Una cosa che ho appena notato collegando il decoder alla tv tramite component (invece che scart) è che nell'istante in cui il decoder si spegne appare schermata di colore viola, per una frazione di secondo.
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma credo ahimè di avere lo stesso problema con il mio VU Solo acquistato online qualche giorno fa. Il decoder ha funzionato abbastanza bene per 2 giorni con BH 1.6.6. Poi ieri si è spento improvvisamente e non si è più riavviato.
Ho fatto diverse prove con vari fw, ma sembra un problema hardware, la lucina rimane verde durante l'avvio, si spegne solo per una frazione di secondo ogni tanto, ma non succede nulla. Ho provato a flashare anche la immagine originale v 6: la prima volta è ripartito, ma dopo pochi minuti si è spento di nuovo da solo, e non si è più riavviato.
Tenendolo scollegato per alcuni minuti si riesce a farlo avviare, ma dopo qualche minuto si spegne di nuovo.

Purtroppo al momento non posso flashare tramite seriale.
Vorrei chiedervi un consiglio su come procedere, sono all'interno dei 10gg del diritto di recesso.
Grazie

(proprio bel modo di iniziare l'anno :-()
Senza un output seriale è praticamente impossibile capire dove, come e perchè si pianta ....
 

Jackslater

Vu+ Newbie
Ti ringrazio moltissimo della risposta, sono proprio in depressione.
Secondo te/voi, visto che sono passati meno di 10 gg potrei avvalermi del diritto di recesso, oppure devo necessariamente far presente il problema e mandarlo in assistenza rma? Il diritto di recesso dei negozi online copre anche oggetti difettosi? Perchè se così fosse risparmierei molto tempo rispetto alla garanzia, e il prodotto sarebbe sostituito invece che riparato.
Scusatemi ancora mi rendo conto di essere un po' O.T.
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
Ti ringrazio moltissimo della risposta, sono proprio in depressione.
Secondo te/voi, visto che sono passati meno di 10 gg potrei avvalermi del diritto di recesso, oppure devo necessariamente far presente il problema e mandarlo in assistenza rma? Il diritto di recesso dei negozi online copre anche oggetti difettosi? Perchè se così fosse risparmierei molto tempo rispetto alla garanzia, e il prodotto sarebbe sostituito invece che riparato.
Scusatemi ancora mi rendo conto di essere un po' O.T.

Purtroppo non so risponderti :(
 

alex0575

Vu+ Newbie
salve.. anche a me è rimasto bloccato con led rosso fisso e nessun altro segno di vita!! come da sito ufficiale indicato da adesivo apposto sul decoder, ho effettuato la procedura tramite seriale (flash, erase, ecc) per portarlo alla versione V2.0 (sembra andata a buon fine), poi tramite usb ho caricato la cfe e dopo l'immagine, il tutto scaricato da sito ufficiale, alla fine led verde lampeggiante (come di norma) ma riavviandolo collegato alla tv non parte nulla, la tv nemmeno lo rileva; così provo con altre immagini ma il risultato è sempre lo stesso.. fin quando dopo l'ennesima prova, led rosso fisso e nessun accesso possibile tramite usb o rete o altro.. da seriale sembra collegarsi ma il led rimane sempre rosso fisso; putty o hyperterminal non lo rilevano affatto.. ho provato di tutto ma niente, l'ho preso una settimana fa, credo che lo riporterò in negozio per farmelo sostituire, a meno che qualcuno non abbia qualche soluzione.. grazie in anticipo :)
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
salve.. anche a me è rimasto bloccato con led rosso fisso e nessun altro segno di vita!! come da sito ufficiale indicato da adesivo apposto sul decoder, ho effettuato la procedura tramite seriale (flash, erase, ecc) per portarlo alla versione V2.0 (sembra andata a buon fine), poi tramite usb ho caricato la cfe e dopo l'immagine, il tutto scaricato da sito ufficiale, alla fine led verde lampeggiante (come di norma) ma riavviandolo collegato alla tv non parte nulla, la tv nemmeno lo rileva; così provo con altre immagini ma il risultato è sempre lo stesso.. fin quando dopo l'ennesima prova, led rosso fisso e nessun accesso possibile tramite usb o rete o altro.. da seriale sembra collegarsi ma il led rimane sempre rosso fisso; putty o hyperterminal non lo rilevano affatto.. ho provato di tutto ma niente, l'ho preso una settimana fa, credo che lo riporterò in negozio per farmelo sostituire, a meno che qualcuno non abbia qualche soluzione.. grazie in anticipo :)
Sentiamo.... quale sarebbe sto sito ufficiale su adesivo?
 

giuseppe matteo

Vu+ Newbie
salve anch'io ho un problema il mio cloudibox rimane con la spia rossa fissa metto la chiavetta ma nulla non la sente mi e' stato detto di farlo partire tramite seriale ma non ho nulla chi puo' aiutarmi? grazie
 

ilmago

BH Lover
salve anch'io ho un problema il mio cloudibox rimane con la spia rossa fissa metto la chiavetta ma nulla non la sente mi e' stato detto di farlo partire tramite seriale ma non ho nulla chi puo' aiutarmi? grazie
questo è forum per prodotti originali vu, non riceverai nessun aiuto per cloni o simili
 
Top