VU+solo cambia canale da solo!!

daffy

Vu+ User
ragazzi ultimamente mi succede sempre più spesso che il decoder cambi canale da solo o addirittura mi si spenga!!! Ho provato a disabilitare HDMI-cec per vedere se poteva dipendere da quello, ma succede lo stesso!

Cosa può essere???
 

Lancillotto

Vu+ User
Se non sei connesso in rete potrebbe essere anche il telecomando, mettilo in un cassetto e vedi se hai gli stessi problemi
 

daffy

Vu+ User
Se non sei connesso in rete potrebbe essere anche il telecomando, mettilo in un cassetto e vedi se hai gli stessi problemi

sono in rete, ma solo locale quindi nessuno può cambiarlo. cmq proverò col telecomando come hai detto...grazie
 

snakev

Vu+ Newbie
Cavolo, anche a me succede. Ma questo da quando ho flashato l'ultima versione BH 2.0.3 hyper. Chiedo se a qualcuno capita la stessa cosa.
 

Tamaki

Administrator
ragazzi ultimamente mi succede sempre più spesso che il decoder cambi canale da solo o addirittura mi si spenga!!! Ho provato a disabilitare HDMI-cec per vedere se poteva dipendere da quello, ma succede lo stesso!

Cosa può essere???
Per il fatto che si spenga da solo prova a vedere il plug autoshutdown come è impostato.
Per il cambio canale in passato ricordo che qualcuno aveva avuto interferenze con il telecomando delle tende o dell'aria condizionata.
Prova a fare un check dei telecomandi che hai intorno al dec.
 

Armando80

Vu+ Newbie
Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho lo stesso problema, addirittura anche senza collegamento di rete ed ho fatto anche la prova dei telecomandi...
Suggerimenti?
 
Top