vu+solo2 si blocca dopo cambio canale

vincy79

Vu+ Newbie
Sera a tutti , da un po di tempo noto che facendo zapping su diversi canali ( sat/dtt/iptv ) dopo per esempio una mezzora il mio vu+solo2 si blocca sul canale con l'icona del caricamento in alto a sinistra, non dando piu' visione del nuovo canale ; dopo qualche min sono costretto a spegnere e riaccendere il decoder.
Premetto che vengo da Black Hole 2.16 , e da qualche giorno sono passato a OpenBlackHole 0.6 ,immagine pulita flashata a dovere e senza plugin installati , con il solo Clean mem attivo ogni mezzora.
Ho pensato fosse lo zapping sui canali iptv a creare questo problema , ma devo dire che è successo anche passando da sat a dtt.
E' possibile che L' epg di qualche canale possa crare questo problema... ? ( uso Crossepg )
Mi piacerebbe vedere un Log , ma questo viene creato solo quando il decoder crasha a differenza del mio
che si blocca con l'icona animata del caricamento.
 

robix

Vu+ Newbie
anche io passando alla OpenBlackHole 0.6 ho riscontrato soventemente blocchi del deco passando da un tipo di canale dvbt a sat o stream o viceversa..... canali da fonti diverse presenti su stesso bouquet, ripasso alla BH
 
Top