VU+Ultimo e HDD di rete o USB

Lancillotto

Vu+ User
Non ho mai avuto questa necessità prima d'ora, quindi non ne so abbastanza.

Volevo sapere se era possibile estrapolare le registrazioni presenti sull'Hdd interno al VU attraverso l'USB oppure se è possibile solo su un NAS.
Nel caso con che plugin è possibile farlo?

Ancora una cosa, se metto qualche registrazione su unn NAS connesso nella stessa rete è possibile playarle sul VU senza necessariamente trasferirle sul HDD interno, anche con un HDD connesso in USB, anche in questo caso è necessario un plugin apposito ?
 

paolino

Vu+ User+++
@Lancillotto : "Estrapolare" ? Booh? Copiare,.... si con Verde>Giallo>Addons Download Manager>BH Addons> D.Explorer - e un File Manager molto comodo.

Dlna/uPnP browser ti permette esplorare/"playare" contenuti della tua rete.
 

Lancillotto

Vu+ User
Ho usato quel termine perchè non so se ne formato nativo di registrazione del VU siano riproducibili altrove o se è necessaria una conversione
 

Lancillotto

Vu+ User
Ho provato a copiare attraverso l' USB frontale su una chiavetta, ma è lentissimo tant'è che pensavo si fosse inchiodato, circa 5 minuti per copiare solo 300 Mb circa da HDD su una KINGSTON in FAT32
 

Lancillotto

Vu+ User
Oltre alla richiesta precedente oggetto del 3ad, come è possibile fare il play su VU di un fillm che è su un NAS ?
 

Lancillotto

Vu+ User
Ho scoperto di non sapere come fare a mappare il nas sul VU in rete lo vedo da ogni PC come faccio a vederlo sul VU connesso via cavo allo stesso router ?
 

Lancillotto

Vu+ User
Ho provato sia NFS che CIFS
Dopo innumerevoli prove sembra vada, rimane il fatto che è molto lento se voglio vedere delle foto (1o 2 Mb per foto non 50 mb) tramite il plugin di default della BH, invece come visione dei film mi sembra funzioni in modo accettabile
 
Top