Vu+Ultimo e numeri da tastiera

sushy74

Vu+ Newbie
Salve a tutti, sono da oggi possessore di un Vu+ Ultimo dopo aver passato quasi 3 anni a rincorrere un utopia chiamata QboxHD...
Ovviamente avrò parecchio da chiedere su questa bellissima macchina, ma una cosa mi preme saperla subito:)..se utilizzo la qwerty sul retro del rc non riesco a comporre i numeri, so che si deve premere il tasto FN per attivare i caratteri in blu, ma mentre per molti tasti non ho problemi (la H ad esempio mi genera il carattere "&", K e L mi fanno le parentesi e così via), se provo a usare i numeri (il problema si presenta solo con i numeri) mi escono lettere che non centrano nulla (con la "Q" ad esempio che dovrebbe darmi 1 mi esce la A, con la "W" mi esce la D e così via...).
Come risolvere?
grazie a tutti e complimenti per la bellissima board....la mia avventura con VU+ inizia quì.
P.s. :non l'ho scritto ma ovviamente monto in flash l'ultima BH:D
ciao
 

sushy74

Vu+ Newbie
Se può servire ho provato a flashare la koala sif e i numeri mi escono correttamente....il problema me lo da la blackhole.
Ovviamente ho comunque riflashato la bh:notworthy:
Fatemi sapere se avete lo stesso problema e magari se avete consigli per risolvere....grazie
 
Top