Vu+Uno test Eurosat

merlino

Vu+ Newbie
Ho letto che su Eurosat di febbraio 2012 c'è il test del Vu+Uno. Qualcuno ha preso la rivista e può riferire cosa dicono ?
 

pinciu

Vu+ User
Ho letto che su Eurosat di febbraio 2012 c'è il test del Vu+Uno. Qualcuno ha preso la rivista e può riferire cosa dicono ?[/quote
Che debbono dire .... scusa ??? Una volta se testavano un prodotto su' una rivista..... , si pensava subito , hanno pagato ... pertanto per fare pubblicita'...(vendite). Ma avendo avuto DUO - UNO e adesso ULTIMO , della VUPLUS mi fido no ciecamente ..... de piu' !!!
Uso ULTIMO con 3 Tuner , e godoooooooo !!!!!:dance::dance::yahoo::lol:
P.S. VUPLUS si vende da solo senza tanti fronzoli e test .
Ciao merlino
 

merlino

Vu+ Newbie
Hai quotato pure la tua risposta. Sto aspettando che finisce il maltempo per prendere il Vu Ultimo....i corrieri sono bloccati!!
 

pinciu

Vu+ User
me so' sbagliato ... :lol: l'ho visto dopo. Appena arriva l'ULTIMO sai come ti diverti !!! Un saluto merlino ;)
 

merlino

Vu+ Newbie
me so' sbagliato ... :lol: l'ho visto dopo. Appena arriva l'ULTIMO sai come ti diverti !!! Un saluto merlino ;)
Si si speriamo di non rinnegare perchè è troppo incasinato.....ma non credo perchè le cose complicate mi intrigano e sono abituato a smanettare nottate intere. :wallbash:
 
Top