Vu zero e dcss ( di Sky)

blackghost975

Vu+ Newbie
Hdd esterno si, meglio da 2.5
Quello che non ti deve mancare è un adattatore USB da parete alimentato separatamente.

Se no non funziona.

Le USB dei box non servono per prendere corrente
tvsat non la vedi, ti sei espresso male, credi a me !!

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Hai Mp
 

blackghost975

Vu+ Newbie
Hdd esterno si, meglio da 2.5
Quello che non ti deve mancare è un adattatore USB da parete alimentato separatamente.

Se no non funziona.

Le USB dei box non servono per prendere corrente
tvsat non la vedi, ti sei espresso male, credi a me !!

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Si pardon.. Canali del sat non tivusat
 
Esattamente la TV via sat altrimenti pensano chissà che cosa...

Riepilogo,
Hdd da 2.5 portable slimline
Adattatore da parete USB alimentato separatamente, significa che deve essere attaccato alla rete elettrica.

Le porte USB del box non erogano potenza sufficiente.

Magari qualcuno qui ti sa indicare un buon adattatore da parete USB !!

Ciao

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

blackghost975

Vu+ Newbie
Esattamente la TV via sat altrimenti pensano chissà che cosa...

Riepilogo,
Hdd da 2.5 portable slimline
Adattatore da parete USB alimentato separatamente, significa che deve essere attaccato alla rete elettrica.

Le porte USB del box non erogano potenza sufficiente.

Magari qualcuno qui ti sa indicare un buon adattatore da parete USB !!

Ciao

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio... Si se qualcuno puo indicarmi un adattatore anche con un link per non sbagliare gliene sarei grato...Ho provato a vedere su Amaz** ma non ne capisco molto...
 

AlexWilMac

Moderator
Lascia perdere Amazon: sono tutte cineserie. Vai in un negozio serio e chiedi (suppongo che fra le marche serie sia la più trattata) Hamlet.
Soprattutto, rifuggi come peste marche come Trust, Digicom, e tutto ciò che finisce con com...
 

AlexWilMac

Moderator
Non vorrei sbagliare, ma secondo me insanity intendeva un HUB alimentato, quindi con alimentatore a parte; ossia, non un HUB che si alimenta dalla porta USB, perché questa non ce la fa ad alimentare bene le periferiche. Oppure, con quell'alimentatore puoi alimentare separatamente un disco esterno, ma devi prenderne uno che abbia anche l'ingresso supplementare per l'alimentazione altrimenti, una volta collegato alla porta USB del VU+, dove la prende il disco la corrente necessaria?
Ecco perché, l'HUB alimentato è la soluzione ideale: lui prende la corrente dall'alimentatore e la utilizza con l'hdd esterno.
 

blackghost975

Vu+ Newbie
Sono io il problema non voi ovvio... Purtroppo non conoscendo quel pezzo che mi avete detto, ho difficoltà a trovarlo...
 
Top