XBMC e BH

LeleV

Vu+ User
Ciao a tutti...

Qualcuno ha idea di come configurare la risoluzione (eventualmente forzandola) di XBMC (al momento 1280x720) ?
Perchè devo lanciarlo due o tre volte prima che accetti quella giusta (1920x1080p)....
E poi non riproduce più nulla, posso consultare tutto (con tanto di artwork, fanart e trame) ma non riproduce nulla...già che ci sono chiedo anche se è vero che potrei lanciare xbmc con un solo pulsante del telecomando...
E come posso condividere le stesse informazioni tra due xbmc diversi (uno il VU+ e l'altro un Raspberry pi al piano superiore con Kodi) ?
Anche mediaplayer mi da problemi e vorrei passare a mp2 (che dovrebbe risolvere quanto sopra) ma ho capito che devo riflashare per installarlo...Giusto?
Quali sono i passi da fare per non perdere la configurazione attuale ed arrivare ad una senza problemi?
Posso evitare di rifare la scansione dei canali?

Il mio VU+ Solo2 è dotato di HDD da 1TB, chiavetta USB 16GB per il teletrasporto (che ha funzionato male dal principio ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io - e comunque la trovo una funzione davvero utile -)
doppio tuner DTT USB più una chiavetta USB 4gb per backup automatici vari (che però non ha backuppato nulla fino ad oggi nonostante sia montata correttamente)...

Grazie a quanti risponderanno...
 
Top