3.0.1.: problema creazione file full backup

AlexWilMac

Moderator
Come ho postato nel forum internazionale, vorrei capire se è normale quel che accade adesso, con la 3.0.1, con il fullpersonal backup.

1) alla fine del processo, tutte le volte mi dà i seguenti errori:
"Create: splashdump
dump not possible, splash will be downloaded later
Create: initrddump
dump not possible, splash will be downloaded later"

e poi, dopo alcune linee che riportano alcuni pacchetti correttamente scaricati, si trovano questi altri errori nel download di altri pacchetti:

.....3rd-party-settings/Packages.gz, wget returned 1
.....3.0.1/vuduo2/all/Packages.gz, wget returned 1
.....3.0.1/vuduo2/mips32el/Packages.gz, wget returned 1
.....3.0.1/vuduo2/vuduo2/Packages.gz, wget returned 1

2) La cartella di backup contiene solo 5 file. Quattro sono gli stessi della 2.1.4, ossia
-initrd_cfe_auto.bin
-kernel_cfe_auto.bin
-splash_cfe_auto.bin
-reboot.update

mentre il quinto è
-R78SI5~W

di oltre 200 Mb, mai visto nelle versioni precedenti, e non c’è nessun root_cfe_auto.bin, quello che era il file principale nei precedenti backup.
La sensazione è che questo file sia il file temporaneo che poi, alla fine del backup, dovrebbe diventare il root_cfe_auto.bin ma, per qualche motivo, rimane in uno stato precedente.
In effetti, la prima volta che ho provato a riflashare l’immagine perché non mi ero accorto di questo problema, non è più partita e non vorrei rischiare di nuovo e dover ripartire da zero.
 
questi sono i files che sono stati creati sul mio backup

force.update
initrd_cfe_auto.bin
kernel_cfe_auto.bin
root_cfe_auto (era nelle versioni precedenti .bin)
splash_cfe_auto.bin
 

AlexWilMac

Moderator
Eh no, nel mio sono quelli che ho scritto. Ho riprovato anche adesso, dopo gli aggiornamenti disponibili questa mattina.
Errata corrige: ovviamente non volevo scrivere Full personal backup ma full backup ;)
 
il 5to file da te sembra proprio il file tmp root_cfe_auto che per qualche motivo non viene poi creato correttamente.
Con un altro supporto di memorizzazione, hai provato di certo ...
vero ?
 

AlexWilMac

Moderator
Volevo crearlo direttamente su una pen drive ma non mi ha fatto scegliere. E poi, comunque, non si capisce perché con la 2.1.4 lo ha sempre fatto sullo stesso HDD senza mai problemi, neppure una volta, e con la 3.0.1 non ci è mai riuscito, neppure una volta....
 
stasera provo su una pendrive, ma un problema ci sta lo stesso e lo avevo notato appena uscita la img.
al root_cfe_auto manca la estensione .bin
ho informato sia shiro che dpeddi ( + dpeddi, è cosa sua)
 

AlexWilMac

Moderator
Anche perché a me non ha mai creato neppure quello! Anch'io ho pensato che forse potrei rinominare quel file temporaneo ma mi scoccerebbe che poi venisse fuori che non è completo e quindi il reflashing non potesse andare a buon fine ;)
 

AlexWilMac

Moderator
Comunque, ho visto che stamattina c'era un update che sembra aver risolto. Rimangono solo i messaggi:
"Create: splashdump
dump not possible, splash will be downloaded later
Create: initrddump
dump not possible, splash will be downloaded later"

e poi il fatto che non permette di scegliere un device diverso per il backup. Questo mi obbliga ogni volta a usare il computer per trasferirlo.
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, io adesso ho tutti i file tradizionali:
initrd_cfe_auto.bin
kernel_cfe_auto.bin
root_cfe_auto.bin
splash_cfe_auto.bin
reboot.update

compresi splash... e initrd... nonostante il warning.
 
Top