Acquisto VU+UNO

Coolguy

Vu+ Newbie
si ci ero arrivato..grazie.
ho disabilitato e riabilitato ftp e telnet provo col client inserisco solo 192.168.0.4 root ma non mi si connette...
 

Mito

Administrator
si ci ero arrivato..grazie.
ho disabilitato e riabilitato ftp e telnet provo col client inserisco solo 192.168.0.4 root ma non mi si connette...
Prova a ricontrollare le impostazioni di rete che hai settato sul Vu+.
L'UNO riesce a connettersi al BH addons server?
 

Coolguy

Vu+ Newbie
sono andato in aggiornamento catalogo e sì, si connette...mi appaiono commoninterface-comunicazione, conf predefinite, multimedia ecc..
 

Coolguy

Vu+ Newbie
ho selezionato l'opzione "hard reset" e mi ha riavviato il BH, serve per caso a ripristinare le impostazioni di fabbrica? Niente comunque non mi si connette in ftp...
 

Coolguy

Vu+ Newbie
ho fatto il reset di fabbrica, la wlan funziona andando su internet e sulla sezione plug in, ma la connessione ftp (uso filezilla) non ne vuole proprio sapere...Come posso risolvere tutto ciò..?
 

BigEd

Vip
hai messo i tuoi parametri giusti nel programma filezzilla? ip decoder , user e pass? ricontrolla attentamente.
 

Mito

Administrator
ho fatto il reset di fabbrica, la wlan funziona andando su internet e sulla sezione plug in, ma la connessione ftp (uso filezilla) non ne vuole proprio sapere...Come posso risolvere tutto ciò..?
Strano che non funzioni.
Se sul pannello FTP il server risulta abilitato, probabilmente si tratterà di un problema di configurazione della rete.
Prova a postare i parametri impostati sull'UNO e sul tuo PC.
 

Coolguy

Vu+ Newbie
ecco i parametri del vu+
DHCP enabled: True
IP: 192.168.0.4
Netmask: 255.255.255.0
Gateway:
192.168.0.1

p.S. sembra che ora filezilla tenti di connettersi (prima non lo faceva, ma poi appare errore grave impossibile connettersi al server)..Mentre usando internet explorer riesco ad entrare nel decoder...
 

Coolguy

Vu+ Newbie
ma può essere la chiavetta netgear che si connette a singhiozzo!!! si possono aggiornare i driver? Strano comunque perchè nella sezione download plugin la connessione va senza problemi...Resta il fatto che ad ogni avvio devo riselezionare la pennetta altrimenti non va in rete...
 

Coolguy

Vu+ Newbie
l'ho usata, ma non si connette.
Sto usando il tool my dream toolbox vu+ edition

Provo il ping alcune volte va tt bene altre, non si connette.. un pò come filezilla ma poi quando va bene mi chiede la password...

ho abilitato/disabilitato/riabilitato l'ftp..Niente..

dite che può essere la chiavetta che va a singhiozzo?
In quanto ogni volta che riavvio, devo andare a riselezionarla? è una netgear rtl8187 wlan adapter?
 

Mito

Administrator
l...
dite che può essere la chiavetta che va a singhiozzo?
In quanto ogni volta che riavvio, devo andare a riselezionarla? è una netgear rtl8187 wlan adapter?
Giusto per fare un test, hai la possibilità di collegare l'UNO al PC via ethernet e provare nuovamente con FileZilla?
 

Coolguy

Vu+ Newbie
potrei collegare il portatile col cavo di rete dalla sua scheda a quella del vu+.. e usarlo come bridge col modem che è collegato altrove.. che dici?
 

Mito

Administrator
potrei collegare il portatile col cavo di rete dalla sua scheda a quella del vu+.. e usarlo come bridge col modem che è collegato altrove.. che dici?
Attivando la condivisione internet sul portatile dovrebbe funzionare.
Però ti serve un cavo ethernet patch.

Un'altra cosa, che tipo di protezione hai attivato sulla rete wireless?
 

Coolguy

Vu+ Newbie
niente provo con qualche altra chiavetta o con un modem router connesso in lan, e vi faccio sapere..

Ho notato che col ripristino di fabbrica del BH non mi cancella le connessioni rilevate e password impostate per la connessione in internet..E' così?
che dovrei fare riflashare il BH 1.70 full version? E' addirittura possibile installare una versione precedente1.6 beta 3? Ditemi voi...
 

BigEd

Vip
niente provo con qualche altra chiavetta o con un modem router connesso in lan, e vi faccio sapere..

Ho notato che col ripristino di fabbrica del BH non mi cancella le connessioni rilevate e password impostate per la connessione in internet..E' così?
che dovrei fare riflashare il BH 1.70 full version? E' addirittura possibile installare una versione precedente1.6 beta 3? Ditemi voi...
RIFLASHA
prova con questa http://www.vuplus-community.net/boa...-1-7-0-multiboot-full-backup.4708/#post-39112
 
Top