Adeguamento ricevitori VU per iptv

piterfree

Vu+ Newbie
ciao,

rispondo perche' ce' chi non crede e vuole solo info certe,

prova per creder....

questo e' per BlackHole su decoder Vu Zero lo sto usando personalmente......

#SERVICE 1:0:1001:1:1:1:1:0:0:0:http

tutte le rige son da cambiare in quel modo se avete una DSL buona,

e funziona benissimo anche come anno scritto piu' sopra su Nemesis con Decoder Oringinali oppure

con Sim adeguata (io ho su una TuX) ed e' perfetta per IpTv.
 

Kowalski_68

BH Lover
Anche io da OBH sono tornato a B.H....ma più che altro per la fatica a trovare driver usb ed impostazioni per la mia tv HD ready...
 
Salve, sono nuovo per queste cose, volevo solo un informazione: come si inserisce on demand sul decoder, con tasto blu non mi esce, da premettere che posseggo la cartella iptv.
grazie
 

Jacobbe73

Vu+ Newbie
L'on demand è sempre un flusso video come un canale iptv quindi non lo devi inserire. All'interno della cartella "iptv" come hai i canali tv dovresti avere i titoli dei film "on demand" se così non è chi ti offre il sevizio iptv non ha l'on demand.....
ciao
Jacobbe73
 

newgolfer

Vu+ User+++
ciao,

rispondo perche' ce' chi non crede e vuole solo info certe,

prova per creder....

questo e' per BlackHole su decoder Vu Zero lo sto usando personalmente......

#SERVICE 1:0:1001:1:1:1:1:0:0:0:http

tutte le rige son da cambiare in quel modo se avete una DSL buona,

e funziona benissimo anche come anno scritto piu' sopra su Nemesis con Decoder Oringinali oppure

con Sim adeguata (io ho su una TuX) ed e' perfetta per IpTv.

Attenzione a quello che scrivi perchè il fatto di avere una sim TuX significa avere un CLONE e in questo forum i cloni non sono supportati ne' tollerati come previsto dalle regole del forum che dovresti leggere: http://www.vuplus-community.net/rules.html
 

Ombra Blu

Vu+ User
Ciao a tutti, io ho montata la BH 2.14 e ho semplicemente editato i nuovi canali copiando le stringhe superiori a cui ho cambiato il nome e l'indirizzo IP nei seguenti campi:

</iptv>
<iptv>
<name>quello che vuoi</name>
<icon>default.png</icon>
<type>rtsp:4097:512</type>
<uri>http://bla..bla..bla</uri>

questa operazione l'ho fatta direttamente nel file stream list xml nella cartella stream tv seguendo questo percorso:

urs/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/StreamTV

ciauz :p
 

Plinio

Vu+ Newbie
Un grande grazie a Blackeagle per aver ben esposto problema e soluzione ed anche a Insanity per il metodo da utilizzare per risolvere i problemi con gli IPTV dopo aver tentato di tutto mi è capitata la vostra discussione grazie alla quale ora funziona perfettamente, credevo dipendesse da hardware Vu+ zero invece bisognava trasformare file m3u. Grazie di nuovo
 

moviola1

Vu+ User
Un grande grazie a Blackeagle per aver ben esposto problema e soluzione ed anche a Insanity per il metodo da utilizzare per risolvere i problemi con gli IPTV dopo aver tentato di tutto mi è capitata la vostra discussione grazie alla quale ora funziona perfettamente, credevo dipendesse da hardware Vu+ zero invece bisognava trasformare file m3u. Grazie di nuovo

Scusa
puoi spiegare precisamente cosa hai editato nel file m3u?
ovviamente asteriscando i dati sensibili
 

Plinio

Vu+ Newbie
Scusa
puoi spiegare precisamente cosa hai editato nel file m3u?
ovviamente asteriscando i dati sensibili
Guarda io ho trasformato come da istruzioni di Insanity post n 39 pag 2 ed ho risolto gli IPTV con estensione TS
Quello che non son riuscito sono gli streaming on demand estensione mkv anzi se qualcuno ha una soluzione.
 

gaddour

Vu+ Newbie
Ciao,per on demand entra nella lista canali con dreambox edit bottone destro dal mouse sul canale on demand edit channel e scegli non ts et data e salva a me a funzionato cosi spero che vi vada bene
 

rosfe

Vu+ Newbie
La IPTV va benissimo sulla Black Hole 2.1.6.1 e soprattutto sulla Open Black Hole.
Non serve altro. Potete mettere i canali IPTV direttamente nella lista canali della immagine.
Ovviamente dovete usare le versioni attuali della immagini e non versioni precedenti.
In questi giorni esce anche la 2.1.7 che va ugualmente bene con IPTV.
Cmq. se vi interessa IPTV il top è installare la Open Black Hole.


Ciao, molto chiara, ma purtroppo c'è un problema .....l'IPTV che sto provando ( e penso in futuro saranno tutte così) ha un formato full HD che viene ridecodificato dal BH in HD 1280*720 (vu+ duo)
I filmati saranno sempre più spinti e quindi il downgrade in HD.......è d'obbligo.
Questo causa su una serie di filmati un flusso asyncrono tra audio e video.
Stessa cosa con altre immagini tipo Openpli

Credo posso essere una limitazione del mio decode??????

Va PC o oSmart TV va tutto


banda fibra 100/10

Thks
 

rosfe

Vu+ Newbie
che devo dirti...è così...di certo nn ci sono molti hardware in grado di gestire il flusso in entrata...vu+ duo fa la cofidica a 720 e manda tutto in vacca...se sono full hd puri

flusso verificato con VLC
 

Kowalski_68

BH Lover
Netflix E' netflix...non un server in Ucraina...
Cmq tu hai una connessione in fibra...ti piace vincere facile...ma se hai una 30 mb (esempio Telecom media nazionale) la puoi anche ricevere...con un adsl canonica no...
Toglimi una curiosità..tu che hai analizzato il flusso con VLC..su tratta di una H265?
 
Top