Advanced Movie Selection.

birubiru

Vu+ User
Ho da poco scaricato dal server questo plug-in ma non mi compare nessuna voce con tale nome nella sezione relativa a plug-in. Perchè? Inoltre a cosa serve tale plug-in. In attesa grazie.
 

Tamaki

Administrator
Ho da poco scaricato dal server questo plug-in ma non mi compare nessuna voce con tale nome nella sezione relativa a plug-in. Perchè? Inoltre a cosa serve tale plug-in. In attesa grazie.
Serve per visualizzare le registrazioni.
Prova negli addons oppure in menu config se trovi la voce per configurarlo.
Mi sembra di ricordare che puoi impostare un tasto per farlo partire.
 

Mito

Administrator
Il menù configurazione l'ho trovato. Ma come và configurato e come funziona il tutto?
Ovviamente, la configurazione dipende dalle tue esigenze.
Comunque, aprendo la lista delle registrazioni, potrai vedere la nuova interfaccia e tutte quelle possibilità di configurazione che hai già visto cominceranno ad esserti più chiare.
 

birubiru

Vu+ User
Se premo la R del tastierino non succede nulla se premo il tasto rosso (registrazione) mi fa vedere le varie opzioni per registrare l'evento. Altri tasti R non li vedo.
 

Mito

Administrator
Se premo la R del tastierino non succede nulla se premo il tasto rosso (registrazione) mi fa vedere le varie opzioni per registrare l'evento. Altri tasti R non li vedo.
Bisogna impostare il plugin in modo che si avvii pigiando il tasto rosso.

Se dopo me ne ricordo, posto qualche screenshot.
 

birubiru

Vu+ User
Nel setup ho impostato la prima pagina con i parametri indicati sul primo screenshot, ma dopo sinceramente non so come impostare gli altri parametri delle pagine successive. Inoltre se premo il tasto rosso non si avvia nulla. Ho provato a premere in setup Color key setting ma non conoscendo le funzioni del di Advanced Movie non so cosa impostare nel relativo menù. Scusatemi :(.
 

Tamaki

Administrator
Nel setup ho impostato la prima pagina con i parametri indicati sul primo screenshot, ma dopo sinceramente non so come impostare gli altri parametri delle pagine successive. Inoltre se premo il tasto rosso non si avvia nulla. Ho provato a premere in setup Color key setting ma non conoscendo le funzioni del di Advanced Movie non so cosa impostare nel relativo menù. Scusatemi :(.
Quando hai attivato il plug premi il tasto menu scorrendo le opzioni dovresti avere anche le opzioni di AMS.
Vado a memoria perchè l'ho provato parecchio tempo fa.
 

Mito

Administrator
Nel setup ho impostato la prima pagina con i parametri indicati sul primo screenshot, ma dopo sinceramente non so come impostare gli altri parametri delle pagine successive. Inoltre se premo il tasto rosso non si avvia nulla. Ho provato a premere in setup Color key setting ma non conoscendo le funzioni del di Advanced Movie non so cosa impostare nel relativo menù. Scusatemi :(.
Nel pannello delle impostazioni del plugin, dopo averlo settato, devi pigiare il tasto verde per salvare non quello rosso.
 

birubiru

Vu+ User
Si salvare ho salvato i parametri sopra riportati. Poi per avere a video quello indicato nel secondo screenshot cosa devo fare? Non so come si avvia.
 

Mito

Administrator
Si salvare ho salvato i parametri sopra riportati. Poi per avere a video quello indicato nel secondo screenshot cosa devo fare? Non so come si avvia.
Una volta salvate le impostazioni come nel primo screenshot allegato, il Vu+ si riavvia e dopo, pigiando il tasto del telecomando che apre il pannello delle registrazioni, appaiono queste ultime visualizzate tramite il plugin.
Il menu di configurazione consente diverse impostazioni, se vuoi vedere l'elenco come nel secondo screenshot, una volta aperta la lista delle registrazioni, pigia il tasto menu e seleziona List style single line.
 

birubiru

Vu+ User
A me il Vu+ dopo aver configurato i parametri come il primo screenshot e dopo aver salvato (verde) non mi si riavviato. In altre parola, ora io sto vedendo un normale canale tv, per far partire Advanced quale tasto devo premere sul telecomando?
 

birubiru

Vu+ User
Ragazzi l'ora del rincoglio.... capita a tutti. Il plug-in funziona era solamente da premere il tasto R che io sinceramente non vedevo in quanto stampata con un piccolissimo carattere. Scusate ancora e grazie per la vs pazienza (anche se alla fine avete mollato) ;).
 

Mito

Administrator
Ragazzi l'ora del rincoglio.... capita a tutti. Il plug-in funziona era solamente da premere il tasto R che io sinceramente non vedevo in quanto stampata con un piccolissimo carattere. Scusate ancora e grazie per la vs pazienza (anche se alla fine avete mollato) ;).
Non avevo visto il tuo post precedente.

Comunque, ero sicuro che prima o poi, anche per sbaglio, ti sarebbe capitato di pigiare il fatidico tasto :D
 

Tamaki

Administrator
Ragazzi l'ora del rincoglio.... capita a tutti. Il plug-in funziona era solamente da premere il tasto R che io sinceramente non vedevo in quanto stampata con un piccolissimo carattere. Scusate ancora e grazie per la vs pazienza (anche se alla fine avete mollato) ;).
Non è che abbiamo mollato proprio tutti :D
 

alfa_omega

BH Lover
Ragazzi l'ora del rincoglio.... capita a tutti. Il plug-in funziona era solamente da premere il tasto R che io sinceramente non vedevo in quanto stampata con un piccolissimo carattere. Scusate ancora e grazie per la vs pazienza (anche se alla fine avete mollato) ;).
Io mi sono accorto 2 giorni fa che a fianco dell'iconcina c'era una "R" (è da un mese e mezzo che ce l'ho) e me ne sono accorto solo perché qui qualcuno aveva scritto che sul tasto delle registrazioni c'era anche una R...:p
 

Tamaki

Administrator
Io mi sono accorto 2 giorni fa che a fianco dell'iconcina c'era una "R" (è da un mese e mezzo che ce l'ho) e me ne sono accorto solo perché qui qualcuno aveva scritto che sul tasto delle registrazioni c'era anche una R...:p
Si, è una r proprio minuscola :)
 
Top