aggiornare picon

ho inserito i picon per i canali, ma visualizzo solo quelli sat.
per vedere anche quelli dtt, dovo aggiungerli ai picon gia esistenti, ho scaricandoli dal menu dei plugin si aggiungono ai gia presenti?
se lo faccio manualmente, quale cartella li vado a inserire, quella sulla usb, ho quella dentro il decoder? (quale cartella?)
 

nunigaia

Moderator
ho inserito i picon per i canali, ma visualizzo solo quelli sat.
per vedere anche quelli dtt, dovo aggiungerli ai picon gia esistenti, ho scaricandoli dal menu dei plugin si aggiungono ai gia presenti?
se lo faccio manualmente, quale cartella li vado a inserire, quella sulla usb, ho quella dentro il decoder? (quale cartella?)

Sulla usb la cartella: /media/usb/picon

grazie
nunigaia
 

nunigaia

Moderator
io non ho la cartella media! devo crearla???

È conveniente usare una chiavetta usb.

Inizializza in tuo STB come EXT3 o EXT4 (se si desidera utilizzare successivamente Open Multiboot), formatta come EXT4

Esegue il mapping come /media/usb in gestione dispositivi.

Riavviare il tuo STB... per montarlo.

Dopo l'avvio.

Premere <verde>; <giallo>; < addons download manager >; e Scarica < picons pacchetti > picons trasparente usb 220 x 132 Halus61.

Verrà automaticamente creata la cartella <picons>i n /media/usb.

grazie
nunigaia
 

alex79

Vu+ Newbie
Cosa sarebbe un STB?
e come si fa il mapping??

scusa ma sono nuovo!

È conveniente usare una chiavetta usb.

Inizializza in tuo STB come EXT3 o EXT4 (se si desidera utilizzare successivamente Open Multiboot), formatta come EXT4

Esegue il mapping come /media/usb in gestione dispositivi.

Riavviare il tuo STB... per montarlo.

Dopo l'avvio.

Premere <verde>; <giallo>; < addons download manager >; e Scarica < picons pacchetti > picons trasparente usb 220 x 132 Halus61.

Verrà automaticamente creata la cartella <picons>i n /media/usb.

grazie
nunigaia
 

sansiso

Vu+ Newbie
STB sta per set-top box ossia nel tuo caso il vu+.

Devi montare la pennetta come media-usb,Tramite il Devices Manager, esegui il mount della usb - Blue Panel > Black Hole Settings > Devices Manager > Mountpoints .
 
Da un paio di giorni, mi sono accorto che su rai 2 e rai3 hd mi sono sparite le icone relative.
Mentre su rai 1 è presente, le altre due nonappaiono.
Come posso rimediare? Ho controllato la cartella picon e le due emittenti, i picon sono presenti, che faccio?
 

teto.71

Vu+ User
Da un paio di giorni, mi sono accorto che su rai 2 e rai3 hd mi sono sparite le icone relative.
Mentre su rai 1 è presente, le altre due nonappaiono.
Come posso rimediare? Ho controllato la cartella picon e le due emittenti, i picon sono presenti, che faccio?

devi rinomionare i picon
cioè
vai sul menu principale - canale -riferimento canale copiati il riferimento
dopodiché vai dove hai i picon trovati l immagine del canale e rinominala col riferimento copiato prima
chiudi il tutto riavvia e il gioco dovrebbe essere fatto
Saluti
 
devi rinomionare i picon
cioè
vai sul menu principale - canale -riferimento canale copiati il riferimento
dopodiché vai dove hai i picon trovati l immagine del canale e rinominala col riferimento copiato prima
chiudi il tutto riavvia e il gioco dovrebbe essere fatto
Saluti
si ok.
quello che però non capisco, come è possibile che senza aver aggiornato la lista canali, e senza aver toccano nulla all'improvviso cambia il numero di associazione del picon.
 
Top