aiuto vuduo non si avvia più

pessottino

BH Lover
Allora ho l'impressione che il tuo Duo è nella stessa situazione del mio primo Duo (rev. 1.3 mi sembra) che dopo uno shutdown regolare per mettere una nuova immagine, non si è piu riacceso... o meglio ha il led rosso fisso ..... Sono curioso di sapere cosa dice il tuo amico elettronico ..... :)
lui dice che le correnti sono regolari...pensa che sia un problema di scheda madre...magari se mi dici cosa hai fatto tu....sarebbe meglio;)
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
lui dice che le correnti sono regolari...pensa che sia un problema di scheda madre...magari se mi dici cosa hai fatto tu....sarebbe meglio;)

Non gli ho fatto niente (di elettronica non ci capisco una sega :( ), ma sono arrivato alla tua stessa conslusione: problema sulla mainboard in quanto gli ho messo l'alimentatore del nuovo Duo e il problema persisteva. Il nuovo Duo è una rev. 2.3 per la cronaca.
 

pessottino

BH Lover
Non gli ho fatto niente (di elettronica non ci capisco una sega :( ), ma sono arrivato alla tua stessa conslusione: problema sulla mainboard in quanto gli ho messo l'alimentatore del nuovo Duo e il problema persisteva. Il nuovo Duo è una rev. 2.3 per la cronaca.
si...ma non mi hai ancora detto come hai risolto:p
 

pessottino

BH Lover
Non ho risolto. Ho preso un nuovo Duo.
Prima o poi cercherò una soluzione a quello guasto .....
azz...non è una bella prospettiva........il fatto che non esista un centro assistenza in Italia...non è carino!.....la casa madre non mi ha ancora risposto....magari mi potreste dare una mano voi che ci siete in contatto diretto;)
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
azz...non è una bella prospettiva........il fatto che non esista un centro assistenza in Italia...non è carino!.....la casa madre non mi ha ancora risposto....magari mi potreste dare una mano voi che ci siete in contatto diretto;)
Il problema del centro assistenza italiano è già stato sollevato piu di una volta e abbiamo fatto da tramite con alcune società del settore sul territorio nazionale, ma non ho riscontro se gli accordi tra Vu e le aziende in questione abbiano raggiunto reciproca soddisfazione (cavoli che termine prettamente commerciale :D mi stupisco di me stesso a volte...)

Il fatto che non venga tirato su nemmeno il CFE mi fa pensare a qualche rogna dalla parte della CPU oppure del connettore di alimentazione della mainboard: ci sarebbe da fare un set di esami con un tester (che ancora non possiedo .... dannato me..... )
 

pessottino

BH Lover
Il problema del centro assistenza italiano è già stato sollevato piu di una volta e abbiamo fatto da tramite con alcune società del settore sul territorio nazionale, ma non ho riscontro se gli accordi tra Vu e le aziende in questione abbiano raggiunto reciproca soddisfazione (cavoli che termine prettamente commerciale :D mi stupisco di me stesso a volte...)

mmmmm...questo non fa onore a vu+.......
 

lorenzo64

Administrator
Non mi sembra che altre case anche blasonate abbiano un centro assistenza in Italia, ad esempio i dream rotti o si mandano dove lo si è acquistato, cosa che si può fare benissimo anche con i prodotti Vu+, o si apre un ticket direttamente in dmm e chi ha avuto esperienze con guasti ai dream, sà benissimo che in entrambi i casi per i tempi di rientro si parla di alcuni mesi.
 

pessottino

BH Lover
Non mi sembra che altre case anche blasonate abbiano un centro assistenza in Italia, ad esempio i dream rotti o si mandano dove lo si è acquistato, cosa che si può fare benissimo anche con i prodotti Vu+, o si apre un ticket direttamente in dmm e chi ha avuto esperienze con guasti ai dream, sà benissimo che in entrambi i casi per i tempi di rientro si parla di alcuni mesi.
ma vu+ vuole distinguersi da DMM o no?.......questo sarebbe il fiore all'occhiello:p
 

Mito

Administrator
ma vu+ vuole distinguersi da DMM o no?.......questo sarebbe il fiore all'occhiello:p
Certo sarebbe un gran bel servizio avere un distributore ed un centro assistenza in Italia, ma, come ha scritto Anelofsky, non possiamo fare altro che attendere le decisioni della VuPlus.

Hai provato a sentire il rivenditore da cui hai acquistato il Duo?
 

pessottino

BH Lover
preso in Spagna...volevo prima vedere se era possibile qui...ora lo contatto

Ps. fatto
la cosa strana è che la casa madre non ha ancora risposto:confused:
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
preso in Spagna...volevo prima vedere se era possibile qui...ora lo contatto

Ps. fatto
la cosa strana è che la casa madre non ha ancora risposto:confused:

Tieni presente che ci sta il fuso orario tra noi e la Corea del Sud (+8 o +9 ore) .... ora dovrebbe essere notte più o meno ....
 

PieFav

Administrator
preso in Spagna...volevo prima vedere se era possibile qui...ora lo contatto

Ps. fatto
la cosa strana è che la casa madre non ha ancora risposto:confused:
Se lo hai preso in Spagna, dal distributore collegato all'isolaremota vedrai che non avrai problemi, sono molto seri e celeri nella risoluzione dei problemi.
 

zio

Vu+ User
Fai una bella diagnosi via seriale e mandalo agli spagnoli come feci col solo difettoso tempo fa'.
Cmq dubito riparino, sostituiscono solo schede.
 
Top