aiuto vuduo2

drewino

Vu+ Newbie
ma mi dite solo se va bene quello che ho fatto o no? oppure se la mia chiavetta non è al 100% compatibile? eragon si ce l'ho un pc,ma per fare cosa?
 

Eragon

Vu+ User+++
Se puoi formatta la chiavetta come ti ha detto Paolino, eventualmente prima salva il contenuto della chiavetta se ci sono dentro cose che ti interessano.
 

drewino

Vu+ Newbie
si,ma non capisco,la chiavetta io l'ho ben formattata così,infatti nella pagina precedente dico che è montata come :/media/usb,volevo sapere se c'è la remota possibilità che la chiavetta non sia 100% compatibile ed è per quello che l'immagine non è stabile
 

Eragon

Vu+ User+++
Il mount della chiavetta USB in teoria si puo' fare con l'apposito menu dei device dove non e' richiesta la formattazione.
Poi esiste il menu apposito per la preparazione delle chiavette USB che include la sua formattazione, forse intendi che hai usato questo?

Come discorso generale, se la chiavetta e' stata formattata senza problemi non penso sia la causa degli eventuali problemi che ti capitano, bisognerebbe sapere di piu' su cosa hai eventiualmente installato nell'immagine o se hai fatto qualche impostazione particolare nelle configurazioni...
 

drewino

Vu+ Newbie
si,ma l'ho appunto formattata seguendo la guida a video,comunque appena mi succederà che si blocca o mi da schermata verde lo scrivo,perchè ora onestamente non ricordo,ma a volte se non sbaglio me la dava anche solo facendo il download dell epg,ripeto appena succede lo scrivo.
ciao e grazie a tutti :)
 

drewino

Vu+ Newbie
ciao ragazzi,eccomi qui,allora per il momento il decoder non mi si è più bloccato,solo che andando sul green panel e clikkando crossepg downloader mi da avvio download,ma 5 secondi dopo mi da salvataggio dati e conversione,però l'epg non la mostra,per fare realmente apparire l'epg devo andare in:menu configurazione cross epg,poi sul provider che m'interessa per esempio xmltv rytec clouditaly e poi clikkare il tasto giallo per fare il download;facendo questo mi aggiorna l'epg,ma devo farlo con tutti i providers per averla completa e in più ho notato che se vado su info sistema la ram aumenta sempre di più,ovvero ora la ram in uso è al 41% e anche la flash aumenta,ora ce l'ho al 14%,mentre cf in uso è 0 e usb in uso è 1%.
penso che ci sia ancora qualcosa non settato bene,oraq vi dico i miei setting:cross epg configurazione dispositivo per l'archiviazione penna usb,abilitare importazione csv si,forzare il caricamento epg no,download programmato una volta al giorno,mostrare come plugin si,mostrare come estensione si,mostrare force reload no.
poi come ordine di avvio provider ho:sky italia opentv,alias:dosimple aliases handling,rytec clouditaly e poi io ho anche rytec spain che mi serve.
come sempre attendo vostri consigli,non capisco come mai la flash e la ram si riempiono e non capisco il perchè se faccio download da crossepg non lo fa e devo fare un download singolo per ogni provider.
ciao grazie :)
 
Top