Aiuto

michele68

Vu+ Newbie
Ciao Ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto, ho un vu solo é ho sempre avuto installato la bh 1.4.5 ora vorrei mettere la nuova bh 2.0.0 ma niente me la carica ma non l'ha apre, ho provato a mettere la 1.7.9 ma niente potreste dirmi come mai, Grazie
 

michele68

Vu+ Newbie
Siamo rimasti un po' indietro... :D
Prima di installare queste immagini bisogna aggiornare il Boot Loader:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-solo-boot-loader-updgrade.4358/
Ciao Grazie ha funzionato, volevo chiederti però un paio di cose ho installato la bh 2.0.0 ma quando faccio il riavvio si blocca e non riparte più, allora ho messo la 1.7.9 funziona bene tranne che scaricare dal pannello infatti quando scarico mi esce una pagina verde con su crak e si riavvia, mi chiedo se é un problema d'immagine oppure devo inserire qualcosa??? x quanto riguarda la bh 2.0.0 devo fare qualcosa di particolare per far si che non si blocca? grazie ancora ciao
 

Mito

Administrator
Ciao Grazie ha funzionato, volevo chiederti però un paio di cose ho installato la bh 2.0.0 ma quando faccio il riavvio si blocca e non riparte più, allora ho messo la 1.7.9 funziona bene tranne che scaricare dal pannello infatti quando scarico mi esce una pagina verde con su crak e si riavvia, mi chiedo se é un problema d'immagine oppure devo inserire qualcosa??? x quanto riguarda la bh 2.0.0 devo fare qualcosa di particolare per far si che non si blocca? grazie ancora ciao
Non devi inserire nulla.
Se hai qualche dispositivo collegato, prova a rimuoverlo.
 
Top