Backup

mnovaro

Vu+ Newbie
Buongiorno sto provando da un po' di tempo a fare un backup e a fare il relativo ripristino ma senza successo.
Ho provato sia con una chiavetta usb da 8GB che con un hd.
1) Formatto e monto correttamente entrambi
2) entro nel menu backup ed eseguo backup completo e lo esegue ma solo su hd perché su chiavetta mi dice che non ha spazio???
3) spengo il tutto attacco hd con backup completato nella porta usb e riaccendo con l'interruttore posteriore. In teoria dovrebbe buttarmi da usb ma non succede, riparte da ricevitore e non mi fa nulla. Se entro nel menu backup e provo a fare il ripristino a mano mi dice che non c'è nessun backup personale fatto.

Dove sbaglio? potete aiutarmi anche perché se non riesco a fare nessun backup come posso sbizzarrirmi nelle prove?

Grazie ancora per l'aiuto.
 

AlexWilMac

Moderator
Come è formattata la pen drive? E' FAT32?
Prova a cambiare pen drive e magari anche il tipo: alcune possono dare problemi.
L'HDD esterno lo escluderei: non credo sia formattato in FAT32.
E dove fai il backup? Direttamente sul dispositivo? Se sai connetterti dal computer, potresti anche provare a farlo sul disco interno e poi copiare solo la cartella vuplus sulla pen drive.
 

mnovaro

Vu+ Newbie
Grazie per la risposta ho provato a formattare sia fat32 che linux ma nulla provero a cambiare penna... poi ti dico grazie 1000
 
Top