Black Hole Vu+ Duo v.2.0.1 OE 2

vilas

Vu+ User
Installata l'ultima Immagine,ma per quanto riguarda l'Epg.il risultato non cambia, non sempre va a conclusione lo scaricamento dell'Epg,ma anche quando succede,da il mess. (download epg complete premere "red" per uscire),di Epg non c'è nemmeno l'ombra sul suo percorso,nè in altri.
Andando sulla lista canali i titoli non sono presenti,tranne qualcuno che appare,facendo zapping,e per quanto riguarda gli eventi ne sono presenti solo due,per cui non è possibile nemmeno programmare il timer,perchè su multi epg la riga rimane o vuota o sempre con l'evento corrente.
Ho provato ad inserire il file epg.dat che avevo salvato,ma il risultato non cambia!
 

alesoft

Vu+ Newbie
Io ho risolto passando i canali e vedendo che comunque epg c'era.
Riavviando poi tutto e' tornato normale.
 

vilas

Vu+ User
Anch'io se scorro i canali,vedo l'Epg,ma tornando sulla lista ,le varie righe sono quasi tutte vuote, e continuo a non avere il file Epg.dat su hdd\epg.dat:confused:
 

flopy

Vu+ Newbie
Su usb funziona... Avete provato ad utilizzare una chiavetta? Così evitate che l' hd riporta dallo stand-by per l'epg..
 

piopioppo

Vu+ Newbie
con questa immagine il mio display ogni tanto non visualizza più il canale ma una voce del menù.... ed in stanby non compare l'orologio ,ma sempre voci del menù. qualcuno di voi ha lo stesso problema o e il mio dec che perde i colpi?
 

albe75

Vu+ User
con questa immagine il mio display ogni tanto non visualizza più il canale ma una voce del menù.... ed in stanby non compare l'orologio ,ma sempre voci del menù. qualcuno di voi ha lo stesso problema o e il mio dec che perde i colpi?


A me lo faceva con la 2.0.0 poi ho riflashato da zero e il problema è scomparso.
 

piopioppo

Vu+ Newbie
io continuo ad avere questi disguidi... io posso anche rimettere la rom quando avrò un po di tempo... cmq grazie della dritta!
 

pafenaro

Vu+ Newbie
io continuo ad avere questi disguidi... io posso anche rimettere la rom quando avrò un po di tempo... cmq grazie della dritta!
probabilmente hai installato i picon sbagliati.... devi riflashare.... purtroppo non mi ricordo più che file devi cancellare per ritornare con l'immagine pulita.... adesso cerco.
 

gigelai

Vu+ Newbie
Con la 2.0 ho provato di tutto nel mio VUDUO, ma non c'e' stato verso.
Con la 2.1 speravo di aver risolto. Ma all'improvviso, ieri, il display ha ricominciato a mostrare le voci di menu', anche quando e' in standby. Preciso che la mia installazione e' candida e non c'e' alcun plugin aggiuntivo.
Trovo improbabile sia un problema hardware e comunque tutto il resto funziona a perfezione.
bye
 

piopioppo

Vu+ Newbie
io ho risolto riflashando oggi... poi ho messo i picon "non"lcd e tutto è tornato funzionante.....
speriamo che non si ripresenti il problema quando installerò altro......
 

maxximo

Vu+ User
ragazzi io ho montato sul mio vudue la bh 1.7.9vorrei metterci sopra la nuova 2.0.1 ma volevo sapere se i backup (personal )sono compatibili ???
 

paolino

Vu+ User+++
Post #18, non sono compatibili, la lista dei canali te la salvi sul PC e poi la ricarichi (Dream Settings o Vu+ Control Center o .....)
 

maxximo

Vu+ User
azz...
ci sono cose (una sola) che non so come fare...
praticamente come faccio a caricare dal mio vuduo la "magia" che trovo con il tasto blu?
so che é un argomento scottante quindi se volete anche in pvt.....
ma mi interessa solo portarla nel comp a reinstallarla ci penso io... ;)
 

renzosat

BH Lover
azz...
ci sono cose (una sola) che non so come fare...
praticamente come faccio a caricare dal mio vuduo la "magia" che trovo con il tasto blu?
so che é un argomento scottante quindi se volete anche in pvt.....
ma mi interessa solo portarla nel comp a reinstallarla ci penso io... ;)
con un prog ftp ....................fai tutto .............pero io mi fermerrei qui
 

maxximo

Vu+ User
cacchio lo so che sto camminando su un filo sottilissimo... :(
scusate davvero...
ftp uso filezilla e so usarlo...
il percorso...
magari un messaggino in privato...
scusatemi davvero.... :( :( :(
cancellate i post se volete...
 
Top