Black Hole Vu+ Solo2 2.0.2 Rev. A

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.0.2 Rev. A


Che cosa è nuovo ?
  • NEW: Add Dvb-T frequency and bandwidth infos in Osd
  • DISABLE manual DNS settings (back to automatic config)
  • Update On Demand plugin to latest version
  • Update Russian and Croatian translations
  • Add AutoShutdown plugin for all models
  • Fix e2 crash when rollof option is set to auto
Questa immagine può essere aggiornata dalla versione 2.0.2
Per coloro che hanno problemi con la rete dopo l'aggiornamento dell'immagine.
1) Passare alla prima configurazione DHCP di rete per ripristinare la rete
2) riavviare.
Fatto questo potete riconfigurare la rete con vostri parametri. Il server DNS verrà configurato automaticamente.

LogoNewBlackHole.jpg
QUI
 

naomoski

Vu+ User
Se ho ben capito avendo la versione 2.0.2 gia' installata posso passare a questa versione rev..A anche online con il tlc. giusto?
 
domandona...e scusatemi se dico una fesseria ma...(per me fondamentale) in questa nuova versione hanno implementato il plugin dell'ondamand(tipo sky)?
mi spiego meglio,adesso possiamo usufruire anche di tale funzione?
grazie infinite e complimentissimi per il forum!!!!
giovanni
 

WebMan

Vu+ User
Ho dei problemi con il DVB-T...
Adesso non funzione più ...
Come cambio su un canale terrestre... schermo verde... Crash...
E si riavvia...
Uso una chiave AverMedia Volar HD USB che ha funzionato con tutte le immagini da 1.7.9 fino a questo aggiornamento... :(
Ho eseguito l'installazione pulita e ho sempre i crash.
Qualcuno ha delle soluzioni ?

Grazie
 

Attachments

  • enigma2_crash_1364569571.zip
    18.6 KB · Views: 16

Shiro

BH-C
Ho eseguito l'installazione pulita e ho sempre i crash.
Qualcuno ha delle soluzioni ?
Grazie

Ecco il fix,
please testalo e fammi sapere se il problema è risolto:

1) unzip file
2) ftp file sovrascrivendo l'originale nella cartella /usr/lib/enigma2/python/Tools
3) riavvia e2
 

Attachments

  • Transponder.zip
    1.3 KB · Views: 14

WebMan

Vu+ User
I settings sono aggiornatissimi, li faccio da anni....
Succede sia con Berlusca, sia con il Classico (RAI...etc...)
 

alcide

Vu+ Newbie
ho appena fatto l'ultimo aggiornamento 2.0.2 rev. B , con questa immagine è possibile il meoboot. Se la risposta è si , come si procede?
 

alcide

Vu+ Newbie
Grazie angelofsky1980, sono riuscito a istallare la chiavetta ed a istallare l'immagine BlackHole sulla stessa, è possibile cancellare l'immagine che ho in flash, (lasciando solo quella su pen drive) , seconda domanda: avendo una pen drive da 4 giga che ho formattato e suddiviso in due partizioni, potrei mettere un'altra immagine nella seconda partizione? se si come procedere. Grazie in anticipo.
 

27ylliw

Vu+ Newbie
sono riuscito a istallare la chiavetta ed a istallare l'immagine BlackHole sulla stessa, è possibile cancellare l'immagine che ho in flash, (lasciando solo quella su pen drive).

Per il multiboot è indispensabile avere una immagine sulla flash perchè vengono utilizzati i drivers di questa immagine anche se stai usando una immagine in multiboot (è per questo che devi installare in multiboot solo immagini dello stesso livello di drivers altrimenti non funzionano).

Per la seconda domanda relativa alle partizioni non è necessario creare una partizione per ogni immagine che installi in multiboot perchè queste immagini vengono scompattate ognuna in una cartella sulla chiavetta usb con il nome che hai definito quando l'hai installate.
 
Top