Black Hole Vu+ Solo2 2.0.9

lorenzo64

Administrator
è da caricare con usb
o si può aggiornare manualmente?
Se per manualmente intendi dire on line dall'immagine direttamente, la risposta è no. Bisogna riflashare (che poi ogni tanto fa pure bene ripristinare tutto da zero :))
 

DJMEMO

Vu+ Newbie
si me ne ero accorto
l'ho caricata con la usb!
va una scheggia, secondo me il miglior decoder in commercio!!
40 secondi per il riavvio totale
lo comprai appena uscito 350 euro e ancora ora secondo me è il migliore
ho avuto modo anche di provare il vuduo2
e non mi è piaciuto
un decoder nel 2014 non può essere lungo 1 metro, daglie su
la ram in piu e la flash in piu non si nota per nulla, anzi il vusolo2 è molto piu snello
l'unica cosa in piu è lo schermo oled a colori che è personalizzabile e il tuner ibrido dtt interno!
ma non me lo comprerei mai
 

sakuramboto

Vu+ Newbie
Ieri sera ho messo la nuova release e poi ho ripristinato il personal backup.
Funziona tutto benissimo tranne YouTube (rimane bloccato nella prima schermata, quella dove c'è scritto Avvia e aiuto (sul monitor LCD del decoder viene la scritta Browser) e poi sono costretto a spegnere da dietro. Stesso problema se mi posiziono su rsi la 2 ed avvio il plugin hbbtv (si pianta e devo riavviare da dietro). Ho provato a riflashare ma il risultato non cambia. Voi non avete problemi?

Inviato dal mio Google Nexus
 

Cutuliscia

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il decoder Vu+Solo2 (ovviamente originale), volevo sapere se posso mettere questo firmware come primo firmware in assoluto, oppure devo mettere prima le versioni precedenti.
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il decoder Vu+Solo2 (ovviamente originale), volevo sapere se posso mettere questo firmware come primo firmware in assoluto, oppure devo mettere prima le versioni precedenti.
Vai direttamente con la 2.0.9.
 
Top