Black Hole Vu+ SoloSE 2.1.5

albe75

Vu+ User
Ho installato questa immagine ma ho un problema fastidioso. In pratica quando clicco su riavvia (o riavvia enigma) il decoder non si riavvia, esce la scritta che indica il riavvio ma poi non si schioda e devo spegnere dal pulsante posteriore. Come posso risolvere?
 

SatDaViDs

Vu+ User
black hole 2.1.5 appena aggiornato, c'è il problema del file lcn.db mancante. In sostanza con isetting e2 il plugin restituisce l'avviso che il file lcn è mancante. Cosa che non capita con lo stesso plugin e altre immagini recenti di altri team sullo stesso decoder. Quindi l'lcn in questa immagine non è integrata
Come si può ovviare al problema?

Grazie
 

Shiro

BH-C
Ma chiedi agli autori del plugin a noi non interessa nulla e non mettiamo nessun lcn nella immagine non ci interessa minimamente. I settings vengono meglio fatti a mano per quello che mi riguarda i plugin specialmente alcuni sono invasivi.
 
Last edited:

Zio roberto

Vu+ Newbie
Ciao a tutti e buonasera ho istallato l'ultima BLACK HOLE 2.1.5 su vu+zero e soloSE e ho cercato di configurare remote channel ma con esito negativo ( ovvero messo indirizzo dell'altro decoder ma non mi compare nessuna lista canali oppure mi compare a metà).Qualcuno di voi l'ha provato? Premetto che già lo avevo su BLACK HOLE 2.1.3 e funzionava benissimo potete aiutarmi a verificare che sia così o è solo un mio problema?
 

ste92

Vu+ Newbie
scusate una domanda,in questa immagine è installato il ts panel? è meglio tenere la 2.14 che è piu stabile e con il ts panel? vi ringrazio!
 
Top