BlackHole Vu+ Uno 1.6.5

ManoftheWind

Vu+ User
Salve a tutti, mi e' arrivato oggi il vu+ uno, vorrei mettere l'immagine black hole, l'ho scaricata e messa nella pennetta usb ma non mi parte l'installazione, sicuramente sbaglio qualcosa, in che formato la devo mettere dentro, ho provato a mettere i file scompattati e ho provato a mettere anche il file .zip
Come devo fare. Aiutoooooooooooooo
Allora,
innanzitutto scompatti il contenuto dell'archivio zip nella pendrive formattata il FAT32.Nella pennetta dovrà trovarsi solamente una cartella di nome VUPLUS con dentro una cartella di nome UNO (con dentro tre files).
A decoder spento, inserisci la pendrive nella porta usb anteriore.
Accendi il decoder e quando ti chiede se vuoi effettuare l'upgrade, premi subito il tasto CH- frontale.
A questo punto partirà l'installazione.Una volta completata (ci vuole qualche minuto), spegni il decoder dal tasto posteriore.
Successivamente, rimuovi la pendrive ed accendi il decoder.Ti ritroverai l'immagine installata.
 

giacell

Vu+ Newbie
Allora,
innanzitutto scompatti il contenuto dell'archivio zip nella pendrive formattata il FAT32.Nella pennetta dovrà trovarsi solamente una cartella di nome VUPLUS con dentro una cartella di nome UNO (con dentro tre files).
A decoder spento, inserisci la pendrive nella porta usb anteriore.
Accendi il decoder e quando ti chiede se vuoi effettuare l'upgrade, premi subito il tasto CH- frontale.
A questo punto partirà l'installazione.Una volta completata (ci vuole qualche minuto), spegni il decoder dal tasto posteriore.
Successivamente, rimuovi la pendrive ed accendi il decoder.Ti ritroverai l'immagine installata.

Grazie della spiegazione, ora mi e' partita l'installazione.
Grazie ancora.
 

pelo1986

Vu+ Newbie
Come ti ho già risposto nell'altro thread, ti consiglio di provare a scaricare l'immagine con un altro browser.

Si, ho letto! Grazie mille. In ogni modo avevo trovato un link differente da cui scaricare e tutto è andato bene.
P.S.: utilizzavo Firefox.

Una domanda: su un altro forum mi avevano consigliato di aspettare a flashare che tanto a breve sarebbe uscita una nuova versione. Se ne sa qualcosa oppure era una bufala?!

Confermo che adesso, per lo meno a me, la A867 funziona benissimo e non squadretta più al cambio canale, utilizzando i suoi driver dal pannello. Aspettiamo ulteriori conferme da altri utenti.

Anche io ho quella chiavetta, e sinceramente mi pare che, scaricando ed utilizzando i driver dal pannello, non ci sia nulla da segnalare: funziona egregiamente.
 

Mito

Administrator
Si, ho letto! Grazie mille. In ogni modo avevo trovato un link differente da cui scaricare e tutto è andato bene.
P.S.: utilizzavo Firefox.

Una domanda: su un altro forum mi avevano consigliato di aspettare a flashare che tanto a breve sarebbe uscita una nuova versione. Se ne sa qualcosa oppure era una bufala?!
Sicuramente sarà rilasciata una nuova immagine basata sull'ultima ufficiale, ma intanto comincia a goderti questa :D
 

pelo1986

Vu+ Newbie
In ogni modo mi pare di capire che non sia nulla di vicino...
Detto ciò, per godermela in pieno avrei bisogno di un'ultima mano, ma qua è meglio tacere... :rolleyes:

Ok, grazie mille Mito!!
 
Top