configurazione per nuovo acquisto ;)

frabart

Vu+ Newbie
salve a tutti;

ho deciso di regalarmi un vu duo2.

potrei prendere un duo2 con 1 tuner sat ( ho già il solo2 con 2 tuner) e poi un tuner per il digitale.

conviene prender un dvb t2 oppure dvt????


mi potreste consigliare??
grazie.

p.s. eventualmente un negozio conveniente....?
 

frabart

Vu+ Newbie
ordinato in germania........ da uno dei venditori trovato qui sul forum nella lista dei rivenditori.

ho ordinato un dual + dvb T2.
 

frabart

Vu+ Newbie
una curiostità..... appena arriva posso metterci sopra la 2.1.4

tempo fa ricoedo di aver letto che bisognava aggiornare la cfe o sbaglio??

grazie
 

frabart

Vu+ Newbie
decoder arrivato.

purtroppo il tuner T2 non ha migliorato la ricezione del digitale terrestre, anzi.

a sensazione, il tuner scansiona una 50ina di canali in più ma essendo più sensibile alle perdite di segnale squadretta di più rispetto alla pennina usb ( led blu ).

mi stà frullando che abbia qualche problema il tuner, domenica lo provo su un altro impianto e vediamo come reagisce.

voi che ne dite??
 

moviola1

Vu+ User
Io ci stavo impazzendo con il digitale terrestre.
A volte sembrava di aver trovato un tuner più sensibile rispetto ad altri, ma nel più bello squadrettava anch'esso .
Ho messo antenna nuova, adesso tutti i tuner sono buoni.
 

frabart

Vu+ Newbie
si, il limite del mio impianto è proprio l'antenna: ho montato un'antenna che di solito si usa per i test del dtt, è di quelle piccole per intenderci ( per questioni estetiche: sono in centro storico ).

speravo che, visto il segnale della penna usb intorno al 70%, il T2 potesse portarmi ad una situaione migliore.

domenica provo su altro impianto, se il tuner non ha problemi dovrò cambiare antenna..... e sono dolori.

:)
 
Top