CONFIGURAZIONE TUNER

renzosat

BH Lover
purtroppo non posso andare a controllare sulla parabola...ora vado a tentativi, provo tutte le voci costruttore e tipo...domanda banale: ma quando aggangia il segnale, come me ne accorgo subito?

non credo, come si fa?
sposti il decoder nelle altre linee,hai detto che ne hai 3?
 

renzosat

BH Lover
non ci sia segnale perchè io i canali già ce li ho salvati e ogni volta vado su un canale, premo due volte ok e su mi compare:snr 0% agc 82% ber 0 . come posso provare ancora?
ma se su sat finder il segnale c'è su tutte e due le barre?? che setting hai messo nel decoder?? sei sicuro che sia per hotbird???
 

bingo

Vu+ User
Ciao non vorrei confondere le idea se tu avere impianto unicable e come tu scrivere hai 3 cavi
che andare su ogni Decoder (io non avere impianto sky) ma usare unicable con un solo cavo

Pensare prima ti tutto quale frequenza(SCR) andare sul solo/SE
da quello che avere trovato su amico (Google) le frequneze SCR sono 4 (SRC 4414 SKy) trovato questo

1) SCR 1210 -2) 1420 -3)1680 -4) 2040 una di questa dovrebbe arrivare col caco sul SoloSE

Come Scrivere sopra Mito
Devi andare in opzione Avantaza e settare una di quelle frequenza!!!

Se tu provare fare una prova fare un screenshot come hai settato come su prima Foto.

Su prima Foto su Lock manca la "hacken verde" (hacken non sapere in italiano come se deci) :)

Ciao
 

fux09

Vu+ Newbie
ma se su sat finder il segnale c'è su tutte e due le barre?? che setting hai messo nel decoder?? sei sicuro che sia per hotbird???
Ciao non vorrei confondere le idea se tu avere impianto unicable e come tu scrivere hai 3 cavi
che andare su ogni Decoder (io non avere impianto sky) ma usare unicable con un solo cavo

Pensare prima ti tutto quale frequenza(SCR) andare sul solo/SE
da quello che avere trovato su amico (Google) le frequneze SCR sono 4 (SRC 4414 SKy) trovato questo

1) SCR 1210 -2) 1420 -3)1680 -4) 2040 una di questa dovrebbe arrivare col caco sul SoloSE

Come Scrivere sopra Mito
Devi andare in opzione Avantaza e settare una di quelle frequenza!!!

Se tu provare fare una prova fare un screenshot come hai settato come su prima Foto.

Su prima Foto su Lock manca la "hacken verde" (hacken non sapere in italiano come se deci) :)

Ciao

adesso faccio qualche prova e vi mando le foto
 

fux09

Vu+ Newbie
allora questa è la prima immagine, dove ho impostato il tuner
 

Attachments

  • IMG_1779.JPG
    IMG_1779.JPG
    233.2 KB · Views: 31

fux09

Vu+ Newbie
cambiando l'impostazione scr il risultato è sempre questo. (anche con altri costruttori lnb)
 

Attachments

  • IMG_1780.JPG
    IMG_1780.JPG
    160.5 KB · Views: 28

fux09

Vu+ Newbie
su satfinder io vedo questo. invece se metto sistema dvb-s2 escono i valori come la prima foto che ho messo all'inizio del topic.
AVETE IDEE? :)
 

Attachments

  • IMG_1775.JPG
    IMG_1775.JPG
    343 KB · Views: 19

bingo

Vu+ User
ciao
Hai provato a cambiare il valore scr 1210 con le altre ?

io adesso non sapere come essere tuo impianto ma hai un scr4414sky?
mando una Foto dello mio satfinder come ti vedere avere "hacken verde"

se hai un scr4414 sky trovare io questo in rete
vedere se ti puo servire...


Ciao
 

Attachments

  • Datasheet SCR4414SKY Pdf_Ita.pdf
    460.8 KB · Views: 10
  • signal-lock.jpg
    signal-lock.jpg
    188.6 KB · Views: 25

renzosat

BH Lover
non è che ti sia spostata la parabola?? e comunque la ricerca e il settaggio tuner deve essere su DVB S2 e non su DVB S ok?
 

bingo

Vu+ User
ciao renzosat la mia Foto era solo un esempio del "hacken verde "su Lock avere visto che sono su astra io avere astra/hotbord......

Cmq su sat finder metti questa frequneza che essere per rai-1 e altri vedi Foto

Ciao ....
 

Attachments

  • frequenza rai.jpg
    frequenza rai.jpg
    276.1 KB · Views: 26

fux09

Vu+ Newbie
ciao
Hai provato a cambiare il valore scr 1210 con le altre ?

io adesso non sapere come essere tuo impianto ma hai un scr4414sky?
mando una Foto dello mio satfinder come ti vedere avere "hacken verde"

se hai un scr4414 sky trovare io questo in rete
vedere se ti puo servire...


Ciao
non so che scr ho.
non è che ti sia spostata la parabola?? e comunque la ricerca e il settaggio tuner deve essere su DVB S2 e non su DVB S ok?
ok. in caso di spostamento come riesco a riposizionarla nel modo corretto?
 

fux09

Vu+ Newbie
ciao renzosat la mia Foto era solo un esempio del "hacken verde "su Lock avere visto che sono su astra io avere astra/hotbord......

Cmq su sat finder metti questa frequneza che essere per rai-1 e altri vedi Foto

Ciao ....
 

Attachments

  • IMG_1782.JPG
    IMG_1782.JPG
    384.7 KB · Views: 28

renzosat

BH Lover
Screenshot, a destra in alto...
azz che vista.............. ma nello skyn è scritto free...............guardando bene pero la rai HD è solo su tv sat ed è quindi sotto codifica nagra...........la rai in chiaro non è HD.....mistero!!
 
Top