Creare ed editare skin

copes

Vu+ Newbie
Cercando in rete ho trovato un paio di software per editare le skin di enigma2.
Il problema è che non ho trovato nessun tutorial.
Qualcuno riesce e dare due ditte su come poter cominciare?
Non pretendo di imparare a creare nuove skin dall'inizio, ma di poter adattare quelle già esistenti alle mie esigenze.
 

pappaalfio

BH Lover
Vedi se ti può essere utile grazie all'autore, ciao
 

Attachments

  • ISO-8859-1\'\'Manuale%20Army%20Skin_Beta_.pdf
    1.8 MB · Views: 227

lorenzo64

Administrator
Cercando in rete ho trovato un paio di software per editare le skin di enigma2.
Il problema è che non ho trovato nessun tutorial.
Qualcuno riesce e dare due ditte su come poter cominciare?
Non pretendo di imparare a creare nuove skin dall'inizio, ma di poter adattare quelle già esistenti alle mie esigenze.
Occhio alle modifiche che vai a fare perchè spesso i problemi delle immagini sono dati proprio dalle skin. Basta una stupidata non al suo posto per far crashare l'img e renderla instabile
 

copes

Vu+ Newbie
Grazie a tutti dei consigli.

Occhio alle modifiche che vai a fare perchè spesso i problemi delle immagini sono dati proprio dalle skin. Basta una stupidata non al suo posto per far crashare l'img e renderla instabile

A proposito di questo, è possibile che su questo forum ci sia qualcuno con esperienza che adatti skin E2 già esistenti alla black hole?
Ad esempio, su un altro decoder ho sempre usato la X2-line; so che non è ricca di grafica ma per me è molto semplice e intuitiva ed inoltre quando premo il tasto freccia su o freccia giù per navigare tra i canali, la visualizzazione dei nomi canali e di ciò che trasmettono è bella grande e visibile.
C'è qulacuno che riesce ad adattarla a questa immagine?
Non vorrei pretendere troppo, la mia è solo una richiesta, la butto lì.

grazie
 
Top