differenze immagini

digitale76

Vu+ Newbie
buongiorno a tutti mi sapete dire x favore le differenze tra i due firmware open bh e bh?mi piacerebbe capire grazie
 

moviola1

Vu+ User
Sei sempre così diplomatico.... :D


Ti consiglio di provarle entrambe e decidere, anche se sono convinto che alla fine opterai per la BH.
Purtroppo nella BH openmultiboot non funziona bene
Sai se nella prossima revisione sarà funzionante?
 

Mito

Administrator
Purtroppo nella BH openmultiboot non funziona bene
Sai se nella prossima revisione sarà funzionante?
Di solito, nelle nuove immagini vengono sistemati eventuali problemi presenti nelle precedenti.

Detto questo, personalmente non ritengo che il multiboot possa condizionare l'installazione di un'immagine.
Se un'immagine funziona bene, la si mette in flash e la si usa.
 

moviola1

Vu+ User
non ritengo che il multiboot possa condizionare l'installazione di un'immagine.

Non ho il minimo dubbio che sia così

Tuttavia a me piace parecchio provare le altre img;
Meoboot era uno dei motivi per cui preferivo BH; ho venduto i dreambox a favore dei vu+ per il desiderio di riutilizzare BH e quindi meoboot
Manco il tempo e me lo cambiate con uno che non funziona:suda:
 
se posso, vorrei partecipare anche io.
la differenza ta le due come prima cosa sono i codici di scrittura,
poi il menu leggermente diverso.
per funzionare la open funzionea benissimo, bisogna settarla bene, ma poi va alla grande.
 

imxs

Vu+ Newbie
buongiorno a tutti mi sapete dire x favore le differenze tra i due firmware open bh e bh?mi piacerebbe capire grazie
Io sto usando da qualche mese la obh e devo dire che mi piace molto.
Forse la bh classic è più completa e matura ma anche la open funziona a meraviglia.
Peccato sia aggiornata di rado ...

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 
io mi ci trovo benissimo, l'unico problema se lo vogliamo dire è l'incompatibilità di crossepg che sembra bloccare l'avvio dell'immagine, stiamo aspettando gli aggiornamenti del plugin.
altri problemi non li vedo.
 
Top