Request Domande da Newbie

Biagio_

Vu+ Newbie
Ciao, scusatemi davvero se vi importuno ma non riesco a trovare una guida "for dummies" nel forum

Vorrei comperare il Vu+ Solo2, ma prima di procedere mi ero interessato a cercare di capire cosa effettivamente devo fare una volta che cel'ho tra le mani. E ancora non l'ho capito.

Non capisco perche devo sentire il bisogno di attaccarci una chiavetta dvb-t, visto che ha il decoder del digitale integrato, per esempio.

Oppure, per emtterci la BH 1.7.9, mi basta scaricare e copiare lo zip sulla usb e fa da solo?

Ho letto qua e la di cose riguardanti kernel e via discorrendo, è tutto un po confuso :|

Ci sono aggiornamenti ufficiali che vu+ rilascia per i suoi decoder suppongo.. questo rende necessario un update della BH, quando succede? E il kernel, in tutto questo, per che motivo lo dovrei cambiare?


Grazie per qualsiasi risposta deciderete di darmi, anche un vaffa :D
 

Biagio_

Vu+ Newbie
Praticamente, aggiorna bh e vai con dio, se ho capito bene. Un'ultima domanda..quanto sfrutta la banda? Tipo la web tv di alice pretende 3 mega minimo. In che modo bh si serve della connessione?
 

Shiro

BH-C
Ma quale banda ? ma di cosa stai parlando ?
Mi sa che quello che cerchi qui non lo trovi, meglio che vai su altri siti.
 

Biagio_

Vu+ Newbie
Intendevo, visto che è connesso alla wifi, a cosa gli serve, se gli serve che ne so, per aggiornare il dispositivo o boh.
 

@kant@

Vip
L'immagine non si aggiorna tramite connessione web, puoi scaricare dei plugin dal server BH online ma la banda "consumata" è pressochè nulla.
Con il wi-fi lo gestisci benissimo.
 
Top