Doppio tuner dvb-s2 per vu+ uno?

alfa_omega

BH Lover
da Hm-sat hanno messo a listino il dual tuner sat, prezzo 89€

è davvero troppo.......vero che un single tuner costa 50 euro, però adesso il solo2 costa una 50ina di euro in più dell'UNO....A mio avviso 50 eur sarebbe il suo prezzo, max 60, 89 è davvero tanto, considerando che sarebbe un upgrade fattibile da chi ha un monotuner e che potrebbe fidelizzare verso Vuplus, grazie alla possibilità di upgrade che credo sia l'unica ad offrire grazie ai tuner plug and play. Cmq vedremo gli sviluppi.
 

BigEd

Vip
20 euro di differenza per lo stesso articolo mi sembrano enormi
Code:
http://www.goldwafers.com/cart/vu-uno-ultimo-dvb-s-s2-plug-and-play-twin-tuner-module.html
 

50_lire

Vu+ User
20 euro di differenza per lo stesso articolo mi sembrano enormi
Code:
http://www.goldwafers.com/cart/vu-uno-ultimo-dvb-s-s2-plug-and-play-twin-tuner-module.html
E comunque 70 Euro per me sono ancora troppi per una scheda così.
Scusate, ma se vendo il mio Uno quanto realizzo? E se ci aggiungo 70 Euro non arrivo quasi a comprarmi un Solo2?
 

alfa_omega

BH Lover
Scusate, ma se vendo il mio Uno quanto realizzo? E se ci aggiungo 70 Euro non arrivo quasi a comprarmi un Solo2?

Beh mi sa che non ci tireresti su più di 200 euro, ma 150 è forse il prezzo più azzeccato, la roba usata perde molto di valore....
 

alfa_omega

BH Lover
Io me lo terrei l'Uno :) Adoro quel box :) e sicuramente appena sono in ferie ordino il dual tuner :)
Abbeh sicuramente me lo tengo ben stretto anch'io!!! Stavo solo ipotizzando un prezo usato, visto che difficilmente vendendolo e aggiungendo 70 euro si arriverebbe a comprare un nuovo solo2....;)
 

BigEd

Vip
permettetetemi di dire anche la mia in fatto di vendite.
Sembrerebbe che oggi bisogna stoccare tutto sotto al 50 %:mad:
Se fosse per me ( stando nel nostro campo ) quelli che hanno bisogno di un box coi Fiocchi (tutta la categoria vuplus) o se lo comprano bello nuovo oppure ..ciccia :D
 

alfa_omega

BH Lover
permettetetemi di dire anche la mia in fatto di vendite.
Sembrerebbe che oggi bisogna stoccare tutto sotto al 50 %:mad:
Se fosse per me ( stando nel nostro campo ) quelli che hanno bisogno di un box coi Fiocchi (tutta la categoria vuplus) o se lo comprano bello nuovo oppure ..ciccia :D

In effetti è un peccato sbarazzarsi di decoder così ben fatti....
 

^ZioGià^

Vu+ User
Ma considerate che se lo mette in vendita uno di noi, anche se usato per un anno è meglio che se fosse nuovo? Dimmi chi lo vende a 150 che me lo prendo subito.
Saluti
 

alfa_omega

BH Lover
Ma considerate che se lo mette in vendita uno di noi, anche se usato per un anno è meglio che se fosse nuovo? Dimmi chi lo vende a 150 che me lo prendo subito.
Saluti
vero è come aver fatto il rodaggio ad un'automobile.....:p Ein effetti nei vari mercatini, di Vuplus usati se ne trovan ben pochi, se non nessuno!
 

pinciu

Vu+ User
Sinceramente , io sto' cercando di venderlo ed ho provato in vari mercatini.... ma non di sicuro a 150 € ..... ( anche perche' l'ho pagato 290 € a Novembre 2012 )
Il tutto per comperarmi il SOLO2 .... ma alla fine , rimetterci OK , ma farsi strozzare NO .....!!!
 

ZioKit

Vu+ User
Si il tuner è troppo caro dubito che a breve termine scenda di prezzo, l'Uno è un ottima macchina, ne ho due ... va veramente bene. Il Solo2 non l'ho acquistato per il fatto dei tuner saldati sulla mb, in caso li avesse avuti sfilabili avrei gia' sacrificato un Uno, avevo un compratore locale potenziale, che accettava il prezzo 230€.
Venderlo a 150€ ma scherziamo... al momento cmq non sotto i 200€.
 

pacut

Vu+ User
Vedrete che il prezzo si abbassera' di nuovo, anche se non mi apetto chissa' che.
Cmq chiaro e' che ci stanno tutti, i 70 Euro. Perche' se vogliamo venerdci l'UNO per il Solo2, tra una cosa e l'altra vuoi non rimetterci i 70 eurozzi ? Certo che si, ed e' questo il conto che quelli del marketing di quella scheda si sono fatti.
Io ci sto per fare un pensiero, ma mi chiedo se devo chiedere un'altra calata del cavo video dal mio condominio o se basta...una deviazione sul mio cavo che potrei farmio io con copchi spicci
Ciaooo
 

Mito

Administrator
Vedrete che il prezzo si abbassera' di nuovo, anche se non mi apetto chissa' che.
Cmq chiaro e' che ci stanno tutti, i 70 Euro. Perche' se vogliamo venerdci l'UNO per il Solo2, tra una cosa e l'altra vuoi non rimetterci i 70 eurozzi ? Certo che si, ed e' questo il conto che quelli del marketing di quella scheda si sono fatti.
Io ci sto per fare un pensiero, ma mi chiedo se devo chiedere un'altra calata del cavo video dal mio condominio o se basta...una deviazione sul mio cavo che potrei farmio io con copchi spicci
Ciaooo
Per sfruttare un doppio tuner sono necessarie le due calate.
Quando è possibile intervenire sull'antenna, la soluzione più semplice è la sostituzione del LNB con uno di tipo SCR.
 

max74

Vu+ Newbie
Scusate ragazzi , ma con il Tuner originale,quello singolo... se si ha un impianti con linea discesa SCR (4 ch liberi) è possibile registrare e vedere contemporaneamente due canali differenti??
 

renzosat

BH Lover
Scusate ragazzi , ma con il Tuner originale,quello singolo... se si ha un impianti con linea discesa SCR (4 ch liberi) è possibile registrare e vedere contemporaneamente due canali differenti??
no,servono 2 tuner oppure il tuner sat e quello usbdtt
 

labrador

Vu+ User
@max74 osservo che non hai chiara la funzione SCR, che non ha nulla a che vedere con il discorso della registrazione su due canali diversi. Tale funzione ti da la possibilità di collegare fino a 4 decoder con una sola discesa. E' chiarò però che i decoder debbono supportare tale funzione.
Per il tuo discorso ci vogliono 2 Tuner, come ti è stato detto chioaramente sia in questo post che nell'altro thread.

ciao
 

giacell

Vu+ Newbie
Salve, qualcuno di voi ha trovato il twin tuner per uno ad un prezzo accettabile, magari anche in italia?
Grazie
 

lalalele

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, qualcuno l' ha comprato e provato? Aldilà del montaggio necessita qualche altro intervento a livello software? Grazie mille
 
Top