Request Eliminare Plugin

rochy64

Vu+ User
Ciaoi a tutti,sono nuovo possessore del Vu Uno,su cui ho installato la BH 1.7.5 , chiedevo se si possono eliminare dei Plugin dalla Lista, prima di Installarne degli altri , tipo Sv Downloader e Web interface e altri ? e se vanno tolti solo gli Estension senza toccare quelli di Sistema ??? grazie e ciao.
 

alfa_omega

BH Lover
Mah, dovresti farcela usando il pannello uninstall plugin (accessibile dal menù tasto verde+tasto giallo).

Oppure devi farlo manualmente.....ma dato che con gli universi c'è tutto lo spazio che vuoi, è proprio necessario????

Per rimuovere manualmente cito @MITO:

Collegati al Vu+ tramite un software ftp e cancella i files relativi al plugin dalla cartella Extensions.
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/...

e se vanno tolti solo gli Estension senza toccare quelli di Sistema ??? grazie e ciao.


Questa non l'ho capita....
 

rochy64

Vu+ User
Ieri dopo la Prima Installazione della BH 1.7.5 ho tolto alcuni Plugin esattamente da questo Percorso : /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/... in FTP ma al Riavvio il Decoder non si avviava . . . ho dovuto Reflashare da Nuovo . . . . non so da cosa dipenda ????
 

Mito

Administrator
Ieri dopo la Prima Installazione della BH 1.7.5 ho tolto alcuni Plugin esattamente da questo Percorso : /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/... in FTP ma al Riavvio il Decoder non si avviava . . . ho dovuto Reflashare da Nuovo . . . . non so da cosa dipenda ????
Quali files avevi cancellato?
 
Top