Esiste un plugin per tagliare le registrazioni?

stefa73it

Vu+ Newbie
Come da titolo...Esiste un plugin che riesca a tagliare un filmato registrato su hard disk.... esempio piu semplice...togliere la pubblicita......senza riversare tutto il file sul pc e trattarlo con i soliti programmi?
Grazie
 

Tamaki

Administrator
Come da titolo...Esiste un plugin che riesca a tagliare un filmato registrato su hard disk.... esempio piu semplice...togliere la pubblicita......senza riversare tutto il file sul pc e trattarlo con i soliti programmi?
Grazie

Non l'ho mai provato, ma ho letto esiste un plugin che si chiama MovieCut, dal nome sembra che possa fare quello che chiedi, ma ripeto, non l'ho mai provato e non so nemmeno se esiste una versione per vu+.
Vediamo se qualcuno l'ha provato.
 

Mito

Administrator
Come da titolo...Esiste un plugin che riesca a tagliare un filmato registrato su hard disk.... esempio piu semplice...togliere la pubblicita......senza riversare tutto il file sul pc e trattarlo con i soliti programmi?
Grazie
Come ha scritto Tamaki, bisogna installare il plugin MovieCut.
Non, ho provato sull'ultima Black Hole, ma dovrebbe funzionare.

Prova a scaricarlo tramite il Software Manager (lo trovi nel menu principale).
Il percorso per scaricare il plugin dovrebbe essere ±
Menu > Gestione software > Opzioni avanzate > Gestione pacchetti
 

pastaboyz

Vu+ User
si funziona benissimo... taglia perfettamente, non provoca nessun tipo di asicronia audio/video o squadrettamenti ;)
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Grazie a tutti solo che io ho provato ad installarlo....nel menu degli addons c'e' un plugin che si chiama movie tool e contiene anche il cut. Sembra installarsi...infatti me lo ritrovo tra i plugin da disinstallare...ma non lo vedo da nessuna parte......Se cerco su aggiungi estensioni.....trovo movie cut...lo installo,,,ma poi non ne trovo piu' traccia da nessuna parte...
Premetto che su questa nuova immagine e' da stamattina che faccio prove e prove e di plugin ne ho installati...
Visto che ci sono....Con questa immagine nuova non trovo piu il modo di cancellare del tutto le registrazioni......Mi dite con precisione come fate voi a cancellare una registrazione dall'hard disk??.Possibilmente senza rispondermi da FTP...Grazie e scusate
 

Tamaki

Administrator
Grazie a tutti solo che io ho provato ad installarlo....nel menu degli addons c'e' un plugin che si chiama movie tool e contiene anche il cut. Sembra installarsi...infatti me lo ritrovo tra i plugin da disinstallare...ma non lo vedo da nessuna parte......Se cerco su aggiungi estensioni.....trovo movie cut...lo installo,,,ma poi non ne trovo piu' traccia da nessuna parte...
Premetto che su questa nuova immagine e' da stamattina che faccio prove e prove e di plugin ne ho installati...
Visto che ci sono....Con questa immagine nuova non trovo piu il modo di cancellare del tutto le registrazioni......Mi dite con precisione come fate voi a cancellare una registrazione dall'hard disk??.Possibilmente senza rispondermi da FTP...Grazie e scusate
Se schiacci il tasto r dovrebbe uscirti l'elenco delle registrazioni, se vai su una registrazione e schiacci menu non ti esce cancella?
Vado a memoria perchè sono in ufficio.
Stasera provo quando sono a casa.
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Mi esce solo termina registrazione si o no....Prima veniva fuori un altro menu , nel quale c'era la possibilita, tra le altre cose di fermare la visione e cancellare.....Adesso non mi sembra o almeno non lo trovo... Ho

questa immagine..beh ma s'era capito...
 

Tamaki

Administrator
Mi esce solo termina registrazione si o no....Prima veniva fuori un altro menu , nel quale c'era la possibilita, tra le altre cose di fermare la visione e cancellare.....Adesso non mi sembra o almeno non lo trovo... Ho


questa immagine..beh ma s'era capito...
Hai la dir hdd/movie in cui salvi le registrazioni?
Se c'è schiacciando il tasto R a destra di menu, ti si apre l'elenco delle registrazioni (ci mette qualche secondo perchè deve partire l'hhd), vai sulla registrazione che vuoi eliminare, schiacci menu, e ti esce un elenco di azioni tra cui cancella, dai OK e il file viene eliminato.
Da me funziona cosi.
Fammi sapere.
 

pastaboyz

Vu+ User
Hai la dir hdd/movie in cui salvi le registrazioni?
Se c'è schiacciando il tasto R a destra di menu, ti si apre l'elenco delle registrazioni (ci mette qualche secondo perchè deve partire l'hhd), vai sulla registrazione che vuoi eliminare, schiacci menu, e ti esce un elenco di azioni tra cui cancella, dai OK e il file viene eliminato.
Da me funziona cosi.
Fammi sapere.
nello stesso menu trovi le voci "editor elenco tagli", in cui decidi il punto in cui tagliare (inizio e fine taglio) ed "execute cuts" che esegue i tagli che hai stabilito (ci mette qualche minuto in background)
naturalmente li trovi se hai installato quel plug in
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Adesso si che si ragiona....Grazie mille..
Un ultimissima cosa......A voi la web tv....funziona????
Da internet con videolan e' ok ma direttamente con webtv non funziona....
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Pessottino....non la trovo sta discussione. Ho cercato per big..ma tra gli utenti del forum big non esiste ,i due nomi piu simili bigdragon e biged non mi sembra abbiano scritto niente in proposito di webtv. Mi mandi il link della discussione anche in privato? Grazie
 

Tamaki

Administrator
Pessottino....non la trovo sta discussione. Ho cercato per big..ma tra gli utenti del forum big non esiste ,i due nomi piu simili bigdragon e biged non mi sembra abbiano scritto niente in proposito di webtv. Mi mandi il link della discussione anche in privato? Grazie
Prova questa.
Vedi se risponde alla tua domanda.
Eventualmente apri una nuova discussione con il tuo prblema.
 

pessottino

BH Lover
Pessottino....non la trovo sta discussione. Ho cercato per big..ma tra gli utenti del forum big non esiste ,i due nomi piu simili bigdragon e biged non mi sembra abbiano scritto niente in proposito di webtv. Mi mandi il link della discussione anche in privato? Grazie
allora...forse ho fatto confusione...dato che salto da un forum all'altro...ero convinto ci fosse una discussione di biged....comunque...ho fatto delle prove...con firefox 1.6...a me non funziona perchè non esiste il plugin vlc per questa versione...ho scricato explorer 9...e va alla grande....prova e fai sapere...ciaoooooooo
 
Top