Green Screen (schermata verde crash log)

Kowalski_68

BH Lover
Salve,
ieri ho installato un paio di file.ipk (una skin ed un plugin), ed il decoder dopo aver rebootato è andato in Green Screen dando un errore di crash log.
Non riesco a cancellare via ftp i due file perchè non faccio in tempo (non avrei mai pensato che il boot super veloce mi sarebbe stato letale....)
Esiste un metodo per disalibilitare i plugins all'avvio (che so tenendo premuto qualche tasto) stile Mac OS, oppure devo installare da capo l'immagine Black Hole?
In tal caso mi confermate che l'ultima funzionante senza bug è la 2.1.5?

Grazie

Kowalski
 

AlexWilMac

Moderator
A proposito di Telnet, ho provato il comando shutdown -r -F ma non è stato eseguito: serve qualche altro parametro?
 

AlexWilMac

Moderator
secondo l'help del comando shutdown, dovrebbe effettuare un reboot dopo lo shutdown stesso con fsck al riavvio
 

Eragon

Vu+ User+++
Ma sei sicuro che il box faccia un reboot completo e non soltanto un restart della GUI di Enigma2?
 

Kowalski_68

BH Lover
Allora:
compare la scritta "Starting" sul decoder e il logo nero Black Box sulla TV
Poi appare il logo Black Box su schermata blu che carica la Gui e poi la green screen con in alto a sinistra l'icona tonda blu (quella del pulsante stand by per intendersi) che gira...
Poi riparte la Gui..ecc..
 

Eragon

Vu+ User+++
Immagino che non hai un Personal Backup o un Full Backup se no avresti gia' pensato di utilizzarli...

Non resta molto da fare a meno di non essere in grado di preparare una specie di script da lanciare in telnet per cancellare al volo il "colpevole"...
 
Top