Help! Aiuto!

bepp67

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Ho un grosso problema e spero che qualcuno mi aiuti. Questa mattina durante l'aggiornamento con l'ultima BH, si blocca l'avanzamento dell'update e sullo schermo del decoder, duo2, rimane la scritta "ubifs update". Ho atteso per un bel pò, 30 min. circa, poi spengo e senza dar molto peso e pensando che fosse andato male lo scaricamento dell'immagine o della pennetta, torno al pc, riscarico la BH e formatto la pennetta. Torno al decoder e niente, si blocca l'update nello stesso punto cioè con la scritta "ubifs update". Formatto altre pennette, scarico l'immagine dal sito ufficiale nonchè la penultima BH. Torno al decoder lo apro e scollego l'HD interno, tolgo la corrente scollegando il cavo per 20 min circa, provo con le varie immagini e pennette ma niente il decoder si pianta sempre nello stesso punto. La stranezza è che sembra caricare le immagini: ha preso l'immagine ufficiale ma rimane con la schermata blu in starting. Poi dopo aver caricato l'ultima bh, il decoder si è acceso regolarmente sintonizzandosi sull'ultimo canale allo spegnimento, come se nulla fosse successo. Poco prima ho ricollegato l'hd interno, ma non ho mai fatto nessun backup. Ho letto qua e là che si può essere fottuto il boot o qualcosa del genere e che potrebbe essere ripristinato con un cavo null-modem in ingresso alla rs232. Spero vivamente che qualcuno conosca la soluzione o che mi sappia dire come contattare l'assistenza ufficiale: ho provato sul sito madre ma la sezione "bug report" in "support" non funziona. Grazie infinite.-
 
Top