iDreamX e Solo2

entonyme

Vu+ Newbie
Ciao, se utilizzo iDreamX dal Computer riesco a vedere sia il canale corrente che il canale selezionato utilizzando in modo efficiente entrambi i 2 tuner configurati, ma non riesco a vedere invece il digitale terrestre, è normale? Dall'ipad con lo stesso programma riesco a vedere anche quello (penna usb a867).
 

Mito

Administrator
No, non è normale.
Ho appena fatto un test e non ci sono problemi di streaming con i canali DTT.
 

entonyme

Vu+ Newbie
Dove sbaglio? Se su ipad funziona dovrebbe dipendere dal programma, che versione hai provato e c'è qualche particolare configurazione?
grazie
 

Mito

Administrator
Dove sbaglio? Se su ipad funziona dovrebbe dipendere dal programma, che versione hai provato e c'è qualche particolare configurazione?
grazie
La versione di IdreamX è la 3.0.8 e la configurazione è quella di default.
 

entonyme

Vu+ Newbie
anche la mia versione è la 3.0.8.... VLC parte ma non si avvia lo streaming mentre sui canali satellitari nessun problema.
Ho provato anche su xbmc 12.0 e lì invece si vedono tutti (ho solo un problema che non si sente l'audio).

su iDreamX da VHannibal non mi importa il digitale terrestre, li ho importati io i nomi e mi da sul satellite: POSIZIONE SCONOSCIUTA: 437°W
 

Mito

Administrator
anche la mia versione è la 3.0.8.... VLC parte ma non si avvia lo streaming mentre sui canali satellitari nessun problema.
Ho provato anche su xbmc 12.0 e lì invece si vedono tutti (ho solo un problema che non si sente l'audio).

su iDreamX da VHannibal non mi importa il digitale terrestre, li ho importati io i nomi e mi da sul satellite: POSIZIONE SCONOSCIUTA: 437°W
Ma i canali DTT li hai sintonizzati?
I settings di Vhannibal contengono solo il bouquet DTT, non i relativi canali.
 

entonyme

Vu+ Newbie
Li ho sintonizzati e con iDreamX li ho impostati nel bouquet Digitale Terrestre di VHannibal che risultava vuoto.
Da iDreamX li vedeva come satellite: POSIZIONE SCONOSCIUTA: 437°W dopo aver fatto la scansione dei canali.
 

Mito

Administrator
Da iDreamX li vedeva come satellite: POSIZIONE SCONOSCIUTA: 437°W dopo aver fatto la scansione dei canali.
Anche a me riporta questi dati però non ho problemi con lo straming.
Mi basta selezionare il canle, cliccare il tasto destro del mouse e selezionare esegui stream del canale selezionato via VLC...
 
Top