Il mio primo Vu+ ( è il solo SE)

Rosssiiii

Vu+ User
Come posso far comparire il vu+ solo se in rete come ho visto in questo screenshot aTF0hMI.jpg

chissà se è possibile farlo anche su windows xp, comunque anche se si puo fare solo da 7 in poi mi interesserebbe saperlo .

A quel punto nn sarebbe piu necessario usare nessun programma di ftp vero oer entrare nelle varie cartelle, altrimenti a cosa servirebbe ?
 

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao :)

ho letto che se si ha questo effetto quando si guarda un video su un pc è perchè il video è interlacciato, come si puo deinterlacciare ?

gnF0YzH.png lo stesso problema mi si verifica ogni volta che guardo un video full hd da openwebif.

Girando un po le varie impostazioni del decoder sono arrivato a configurazione autoresolution la quale la tenevo disattivata, ora l'ho attivata e ho visto questo chiamate :

MODALITA DEINTERLACER PER CONTENUTI INTERLACCIATI : auto

MODALITA DEINTERLACER PER CONTENUTI PROGRESSIVI: auto

forse dovrei intervenire su una di queste impostazioni per ottenere dei video in HD deinterlacciati e che quando li riproduco sul pc, sia perchè una volta registrati li scarico tramite filezilla o perchè li guardo live usando openwebif essi si trovano già deinterlacciati e nn mi danno queste righe fastidiose.

Ho provato a guardare video in full hd sul mio pc che pesano 11GB per circa 1.50h di durata e nn danno problemi,quindi la scheda video dovrebbe essere ok.


Buona serata :)
 
LO screenshot .tmp NON è tuo, ma solo un ESEMPIO che hai trovato in rete, VERO ? !!
e sta attento a come rispondi !
Mentre per lo screenshot sotto, anche se diTedesco si tratta, vale la stessa cosa di sopra.
 

Rosssiiii

Vu+ User
infatti, solo SE, solo nel caso esista il presupposto, se con il beneficio del dubbio :)

ciao
si lo screenshot di sopra l'ho trovato su internet e ho visto che compare in rete il solo se e quindi vorrei anche io avere questa configurazione, nn ho badato al contenuto che c'era dentro ... :cry:

voi sapete aiutarmi a come risolvere questo problema che si verifica su molti canali HD.

Buona giornata :)
 

Rosssiiii

Vu+ User
di che PC si tratta ?
ha una grafica moderna, veloce ?

Versione di VLC ?
si con il mio pc riesco a vedere vari filmati in full hd che ho scaricato da internet che pesano ad esempio 10 GB per 1.50h di durata, quindi mi chiedo perchè nn riesco a vedere quelli registrati dal vu+ bene ?
 

SrDave

Vu+ User
Unzippa l'immagine e otterrai una cartella chiamata "vuplus". E' questa che dovrai mettere su una pendrive.
Una volta inserita la pendrive nel box, accendilo e lui penserà a fare il resto.
@angelofsky1980 ho appena ricevuto il solo se è ho messo la 2.1.7 sulla penna , ho fatto tutta la procedura sulla porta usb posteriore ma ancora non mi ha caricato niente. Dato che dietro ha 2 porte usb volevo sapere se è indifferente usarne una o l'altra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

SrDave

Vu+ User
Grazie @insanity , sono riuscito questa notte a fare l'aggiornamento ma purtroppo a differenza del Vu Duo2 in questo non si vede l'avanzamento dell'installazione e sarebbe una bella cosa se ci fosse una sezione anche in italiano che spiega come fare l'aggiornamento e magari anche un video dimostrativo o degli screenshot.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

SrDave

Vu+ User
È quello che è scritto nella sezione inglese, ma a me ha sempre lampeggiato costantemente uguale dall'inizio alla fine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

SrDave

Vu+ User
Il problema o forse sono io che non l'ho letto è cosa bisogna fare una volta caricata l'immagine.
Sul Duo2 oltre a vedere il caricamento dell'immagine sul lcd a fine reflash il decoder si accende con l'mmagine appena caricata , cosa che sul Solo SE non avviene.
Quindi volevo sapere l'esatta procedura per eseguire tale operazione.
 
a) Penna formattata in FAT32 Full ( penna di piccola capacità fa buon brodo)

b) Procurarsi la immagine

c) Scompattare l'archivio immagine e copiare la sola cartella vusolo nella pennetta

d) Inserire la pennetta su una delle 2 usb, meglio se non ci sono altre periferiche nella porta libera

e) Accendere da interruttore posteriore il Vu+SoloSE

f) A completamento dell'installazione del Software, il LED posto sul frontalino termina di pulsare, e lampeggia a intervalli regolari

g) A questo punto, estrarre la pennetta, spegnere e riaccendere il decoder da tasto power situato dietro.
 
Top